Francia, ragazzino trovato morto nel lago
Annega mentre nuota nel lago del campo estivo: 12enne morto durante la vacanza. Ecco cos'è accaduto...
L’ennesimo evento scioccante è accaduto giovedì venti due agosto, in Francia. Dove ha perso la vita un ragazzino di soli dodici anni, di origini inglesi. La tragedia è avvenuta nel campeggio, chiamato La Croix-du-Vieux Pont, che si trova ad un’ora e trenta minuti, da Parigi. A trovare il corpo, è stato un bagnino, ma i soccorsi sono stati del tutto inutili.
In base alle prime ricostruzioni, il corpo è stato trovato nel lago intorno alle diciotto e trenta, di giovedì, dall’assistente bagnanti.
Il ragazzo ovviamente, ha allertato subito i paramedici, che sono arrivati sul posto pochi minuti dopo. Il ragazzino, è stato tirato fuori dall’acqua e poi è stato trasportato immediatamente, in eliambulanza nell’ospedale di Parigi.
I medici, volevano provare a fare qualcosa per cercare di salvargli la vita, ma ogni loro tentativo è stato del tutto vano. Infatti, alla fine ne hanno potuto dichiarare solamente il decesso. Le sue condizioni erano molto gravi e quando è arrivato, c’è stato poco da fare.
Il campeggio, La Croix-du-Vieux Pont è molto conosciuto ed è sempre popolato da turisti inglesi, proprio come questo piccolo, che era lì in vacanza.
Inoltre, è di proprietà dell’European Camping Tour ed i responsabili, hanno fatto sapere ai media, che hanno aperto un’indagine, per capire cosa sia accaduto davvero a questo ragazzino.
In molti, dicono di voler stare vicino alla famiglia, in questo momento di profondo dolore e di voler scoprire la verità, poiché ancora adesso nessuno riesce a capire come sia potuta accadere una tragedia simile.
Questo ragazzino, aveva solamente dodici anni ed una vita davanti. La madre ed il padre, ovviamente ora sono distrutti dalla loro grande perdita, ma anche loro vogliono capire, come sia potuta accadere una tragedia del genere.
Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda.
Potete leggere anche: L’appello di Todd, il padre di Brody, per la grave situazione del figlio Andrew