Frontale tra auto e tir, il bilancio è pesantissimo: morti mamma e bimbo di 12 anni
Grave incidente frontale tra auto e tir, purtroppo mamma e bimbo di 12 anni sono morti, il papà è in condizioni disperate
Un gravissimo incidente frontale tra auto e tir è quello che è avvenuto nella giornata di oggi, martedì 16 aprile. Purtroppo due persone hanno perso la vita, che sono appunto mamma ed il suo bimbo di 12 anni. Il papà che era alla guida del veicolo, è in condizioni molto gravi.
Sul posto sono intervenute sia le forze dell’ordine, che i Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno dovuto lavorare a lungo per riuscire a liberare le persone rimaste incastrate tra le lamiere dei loro veicoli. La macchina era diventata praticamente un cumulo di lamiere.
Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti nel tardo pomeriggio di oggi, martedì 16 aprile. Precisamente lungo la strada statale 100, che collega Taranto a Bari. Questo tratto stradale, già in passato è stato teatro di gravi incidenti, che hanno portato a conseguenze strazianti, proprio come quello appena avvenuto.
Da una prima ricostruzione dei fatti, la persona alla guida del mezzo pensate, forse nel cercare di fare un sorpasso avrebbe invaso la corsia opposta. Proprio in quei secondi stava passando la famiglia a bordo di un Suv Ford. L’impatto purtroppo è stato del tutto inevitabile e violento.
Frontale tra auto e tir: mamma e bimbo di 12 anni hanno perso la vita
I passanti si sono presto resi conto della gravità dell’accaduto. Per questo hanno chiesto il tempestivo intervento sia dei sanitari che delle forze dell’ordine. Sul posto sono arrivati anche i Vigili del Fuoco, che hanno lavorato a lungo per liberare l’intera famiglia incastrata tra le lamiere del loro veicolo.
Tuttavia, quando i medici hanno preso in carico la mamma ed il suo bimbo, non sono riusciti a fare più nulla per salvarli. Entrambi hanno perso la vita sul colpo e non hanno avuto altra scelta che constatare i loro straziante decessi.
Purtroppo, anche il papà ed il conducente del tir sono in gravi condizioni. Hanno disposto per tutti e due il ricovero in ospedale. Nel frattempo le forze dell’ordine, hanno chiuso a lungo la strada al traffico per i rilievi del caso ed per permettere ai soccorritori di intervenire. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.