Frosinone, Antonella Venditti ha perso la vita con la sua moto in un incidente
Frosinone, Antonella Venditti ha perso la vita per un grave incidente con la sua moto
Un grave incidente è avvenuto nella serata di sabato 10 ottobre, a Gioia Vecchia, in Abruzzo. Purtroppo Antonella Venditti, una ragazza di soli 32 anni, ha perso la vita. Era in moto, quando all’improvviso è andata a schiantarsi con una macchina che stava passando per quella strada, proprio in quell’istante.
Era con un gruppo di amici e tra questi c’era anche il suo compagno, con il quale si sarebbe dovuta sposare tra pochi mesi. I sanitari intervenuti non hanno potuto far nulla per salvarle la vita.
Secondo le informazioni emerse nelle ultime ore, il dramma è avvenuto sulla strada provinciale 17, tra Gioia Vecchia e Pescasseroli, intorno alle 19:00. Il tratto dove è avvenuto l’impatto è molto scuro ed infatti anche in passato ci sono stati diversi incidenti.
Antonella era uscita con un gruppo di motociclisti e tra questi c’era anche il suo fidanzato. Quando all’improvviso, per cause ancora da chiarire dalle forze dell’ordine, ha perso il controllo del suo veicolo a 2 ruote.
È proprio a quel punto che la giovane è andata a schiantarsi con una macchina, che proveniva dal senso opposto. L’impatto è stato molto violento ed infatti i suoi amici, si sono presto resi conto della gravità della situazione ed hanno subito lanciato l’allarme alle forze dell’ordine.
Morte Antonella Venditti: i soccorsi
Sul posto oltre una volante dei carabinieri del Comando di zona, è arrivata anche un’ambulanza. I sanitari hanno provato a rianimarla per diversi minuti, ma nonostante i loro disperati tentativi, il cuore della ragazza, non ha mai ripreso a battere.
L’automobilista invece, era sotto shock, ma è uscito illeso dall’incidente. Le forze dell’ordine al momento stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.
Dopo tutti i rilievi la salma è stata trasferita all’ospedale di Avezzano, per tutti gli accertamenti. Antonella viveva a Fontana Liri, un piccolo comune in provincia di Frosinone e tutta la comunità, quando ha saputo la notizia, si è stretta subito vicino al dolore dei suoi familiari.
Era un ingegnere e si sarebbe dovuta sposare tra pochi mesi. Il compagno ha assistito a tutta la scena e nonostante la disperata chiamata al 118, a nulla sono serviti i loro tentativi di salvarle la vita.