Gianni Morandi: la foto del cantante dopo l’incidente
Gianni Morandi ha pubblicato sui social un'immagine scattata direttamente dall'ospedale in cui è stato ricoverato
Dopo giorni di ansie e preoccupazioni per le condizioni di salute, filtrano buone notizie su Gianni Morandi. Il noto cantante ha pubblicato sui propri canali social una foto scattata dal personale medico dell’Ospedale Maggiore di Bologna – dove giovedì sera lo hanno trasportato d’urgenza.
Gianni Morandi: ampio sorriso
Il peggio sembra passato, tanto che l’artista sfodera un ampio sorriso. Circondato da infermieri e medici, l’artista si è lasciato fotografare sul letto del pronto soccorso, rassicurando pertanto gli amici e i fan preoccupati per il suo quadro clinico.
Esclusa la necessità di interventi chirurgici
Lo scorso giovedì sera Gianni Morandi è stato trasportato presso l’Ospedale Bufalini di Cesena, nella cui struttura è ricoverato tuttora con profonde ustioni alle mani e alle gambe. Sicuramente non è stato un piacere e il recupero richiederà tempo nonché spirito di adattamento.
Dalla struttura ospedaliera hanno spiegato che è sotto costante osservazione e si sta procedendo ai necessari trattamenti medici per la cura. Il più recente bollettino diramato esclude l’esigenza di sottoporlo a interventi chirurgici. Insomma, il trattamento eseguito sul paziente sta dando gli esiti sperati. L’augurio è, naturalmente, di rimettersi al più presto.
Ustioni a gambe e mani
Gianni Morandi, 76 anni, è stato vittima giovedì 11 marzo 2021 di un incidente domestico avvenuto nella sua abitazione immersa nel verde, a San Lazzaro di Savena, nella città metropolitana di Bologna. Come aveva anticipato agli amici di tastiera su Facebook, aveva in programma di bruciare qualche sterpaglia ma è accidentalmente caduto sulle stesse, procurandosi ustioni a gambe e mani. Poi la corsa dritto all’Ospedale Maggiore di Bologna, e la decisione, assunta nel giro di poche ore, di trasferire Morandi al Bufalini di Cesena.
Gianni Morandi: drammatici sviluppi
Poco prima dell’episodio, l’eterno ragazzo aveva caricato sul suo seguitissimo canale Facebook un’immagine che lo ritraeva sul punto di mettersi al lavoro nei campi. Nessuno poteva immaginare i drammatici sviluppi.