Giorgia Soriano non ce l’ha fatta

Bari, è morta Giorgia, aveva solamente diciotto anni. E' stata investita dalla vicina di casa, ma per gli inquirenti è emerso un dubbio su ciò che è accaduto... ecco quale...

La giovane Giorgia Soriano, non ce l’ha fatta. I medici hanno provato a fare di tutto, ma per lei non c’è stato nulla da fare. Aveva solamente diciotto anni ed è stata investita, mentre era in bici, da un sua vicina di casa, a Bari. Gli inquirenti ora stanno facendo tutte le indagini sul caso.

Giogia-Soriano-non-ce-l'ha-fatta

In base a quanto ricostruito, da diversi media, la ragazza nella giornata di giovedì otto agosto, stava tornando a casa con la sua bicicletta, nel quartiere Santo Spirito.

Ad un certo punto, però, la donna alla guida della vettura, dice di non averla vista e l’impatto per lei, è stato inevitabile.

Giogia-Soriano-non-ce-l'ha-fatta 1

Giorgia Soriano, quando è caduta a terra, ha sbattuto la testa violentemente sull’asfalto ed infatti, quando sono arrivati i para medici, hanno capito sin da subito che la situazione era davvero drammatica.

Una volta arrivata in ospedale, i dottori l’hanno sottoposta ad un intervento molto delicato per salvarle la vita ed in seguito, è rimasta per due giorni nel reparto di rianimazione, in coma cerebrale.

Dopo due lunghi giorni di calvario, per i suoi genitori e tutta la sua famiglia, il cuore di Giorgia si è fermato, lasciando un vuoto incolmabile per tutte le persone che la conoscevano.

Giogia-Soriano-non-ce-l'ha-fatta 2

Gli inquirenti ora stanno facendo tutte le indagini sul caso, poiché vogliono capire se la donna alla guida del veicolo, nel momento dell’incidente stava guardando il telefono.

Questo perché, l’automobilista ha raccontato agli agenti, di non aver proprio visto Giorgia con la sua bicicletta. Il Comune, poco tempo fa, ha fatto mettere dei cartelli luminosi, per far capire alle persone in macchina, che su quel tratto di strada, devono andare più piano, ma a quanto pare, sono serviti a ben poco.

Giogia-Soriano-non-ce-l'ha-fatta-la-ragazza-investita-dalla-sua-vicina-di-casa

Vi terremo informati su tutte le novità di questa vicenda e soprattutto su come si svolgeranno le indagini.

Potete leggere anche: Il piccolo Gabriele, conosciuto come “Lele Joker”, non ce l’ha fatta, è volato in cielo