Giovane mamma uccisa dal proprio cane, la dinamica di ciò che è successo è molto grave, lascia due figli: dove e cosa è successo

Sbranata dal proprio cane dentro casa: Kelly lascia due figli ed un compagno

Gli animali domestici sono un valore aggiunto per la famiglia ma, alcune volte, avvengono delle terribili disgrazie. Proprio come nella vicenda avvenuta in Inghilterra dove una donna di 33 anni è stata attaccata dal suo cane dopo aver avuto una crisi epilettica.

American Bully; foto dall'archivio
American Bully; foto dall’archivio

Kelly Reilly, 33 anni, è la vittima di un terribile attacco da parte del suo cane. La tragedia è avvenuta a Wood End, Coventry, lunedì 22 luglio. La polizia locale sta tentando di ricostruire l’accaduto ma, dalle prime informazioni, sembra che la donna sia stata sbranata dal proprio cane in seguito ad una crisi epilettica. Kelly lascia un compagno e due figli.

Leggi anche: Dramma, bambino di 10 anni ricoverato in ospedale dopo essere stato attaccato da un cane: dove e cosa è successo 

Le indagini: il motivo dell’aggressione da parte del cane

In seguito all’attacco fatale sono giunti sul posto sia i sanitari del servizio di emergenza ed urgenza sia la polizia. Inutili i soccorsi da parte del personale medico e del compagno della donna. La polizia sta tentando di ricostruire gli avvenimenti anche grazie alle testimonianze dei vicini. Stando alle prime informazioni sembra che il cane, presumibilmente un American Bully, fosse stato regalato alla donna da un familiare. I vicini, parlando dell’animale, lo hanno definito come tranquillo e giocherellone tanto che Kelly lo lasciava giocare nel giardino condominiale. La donna è stata attaccata mentre si trovava all’interno della sua abitazione, all’altezza del collo in seguito ad un crisi epilettica. Kelly, in seguito ad un attacco epilettico sarebbe caduta in terra ed il suo American Bully si sarebbe scagliato contro di lei. Una delle vicine della donna parlando del cane dice:

“Il cane non è mai stato un problema e non sembrava pericoloso. Vive in un appartamento popolare al primo piano con un giardino comune sul retro e di solito lasciava che il cane corresse lì. Kelly soffre di convulsioni e si pensa che sia caduta in terra durante un attacco.. Il cane, che è un Bully XL, era nell’appartamento e le ha afferrato il collo. Potrebbe aver cercato di aiutarla all’inizio e non di farle male, poi è andato nel panico ed ha attaccato.”

Kelly Reilly, la mamma di 33 anni uccisa dal proprio cane dopo una crisi epilettica
Kelly Reilly, la mamma di 33 anni uccisa dal proprio cane dopo una crisi epilettica

Il compagno di Kelly, Noel Spring, che vive nelle vicinanze, ha lottato disperatamente per salvare la donna, purtroppo senza successo. Un evento tragico che, al momento, si trova al vaglio delle forze dell’ordine. Il cane è stato sequestrato per poter valutare il suo atteggiamento e comportamento. Le forze dell’ordine stanno lavorando per far luce sulla vicenda. Intanto l’ispettore capo Davis Amos esprime tutto il suo rammarico e la sua vicinanza alla famiglia della vittima.