Giovane papà trovato senza vita in casa, la famiglia ferma i funerali: lascia un bambino piccolo
Enzo è stato trovato senza vita nella sua abitazione: la famiglia vuole fare chiarezza
La comunità di Carovigno (Brindisi) è sconvolta per l’improvvisa scomparsa di un giovane papà. Enzo Colella ha perso la vita a soli 39 anni per un malore improvviso. È accaduto lo scorso martedì, mentre si trovava nella sua abitazione situata al centro cittadino.
I funerali di Enzo Colella erano stati fissati per oggi pomeriggio, tuttavia nelle ultime ore è emersa la notizia che la famiglia ha richiesto ulteriori approfondimenti sulla salma, per chiarire cosa sia davvero accaduto al giovane papà.
Il 39enne era un militare della Marina in salute, non aveva nessun problema e di certo mai nessuno avrebbe anche solo potuto immaginare che la sua vita si sarebbe interrotta improvvisamente. I suoi cari hanno deciso di fermare il funerale e di richiedere all’Asl di Brindisi ulteriori approfondimenti diagnostici. Era diventato papà da poco e aveva iniziato un nuovo bellissimo percorso con la sua compagna. La vita però è stata crudele e ora c’è solo un vuoto che mai potrà essere colmato.
Tutti ricordano Enzo come un uomo generoso e molto legato alle tradizioni della sua Carovigno. Sui social aveva condiviso una foto per lui importantissima, quella insieme al suo amico e collega Alessandro Schettini, deceduto nel 2016 durante un’esercitazione di volo. Quell’amico che ha sempre portato nel cuore e che ora potrà riabbracciare.
Gli abitanti si sono stretti al dolore della sua famiglia e del suo bambino, che da un giorno all’altro si è ritrovato senza il suo papà. Con gli approfondimenti medici, i familiari vogliono solo capire la causa che ha portato all’improvviso decesso del 39enne.
Il Primo Cittadino, Massimo Lanzillotti, ha pubblicato un post sui social per esprimere il proprio cordoglio e quello dell’intera comunità:
Esprimiamo il nostro cordoglio per l’improvvisa quanto prematura scomparsa di Enzo. La comunità tutta di Carovigno è vicina alla famiglia, alla compagna e al piccolo in questo momento così doloroso.
Numerosi anche i post pubblicati dai suoi tanti amici, che hanno condiviso foto del 39enne mentre sorride e le hanno accompagnate da parole commoventi. Ultimi ricordi pieni d’amore, per una persona che mai sarà dimenticata.