Giovane promessa del calcio muore in Spagna, il ragazzo aveva solo 14 anni. Cos’è successo

Incidente stradale strappa alla vita il giovane Kayo.

Una giovane promessa del calcio, un ragazzino di soliti 14 anni, ha perso la vita oggi a seguito di un incidente stradale mentre si trovava in Spagna con la sua famiglia. A morire il giovane Kayo Mesquita Sousa, il quale è rimasto coinvolto nell’impatto.

Morto il giovane Kayo
Kayo

Ecco che cosa è successo.

Incidente in Spagna: Kayo si spegne a 14 anni

Aveva solamente 14 anni Kayo Mesquita Sousa, un ragazzo che abitava a Leinì in provincia di Torino e che si trovava in Spagna per trascorrere le vacanze estive in compagnia della sua famiglia. Il ragazzo stava viaggiando sulla vettura di famiglia quando, purtroppo, è rimasto coinvolto in un incidente stradale sull’autostrada del Mediterraneo.

Incidente in Spagna strappa la vita a Kayo
Foto d’archivio

L’impatto, verificatosi nei pressi di Moncofa, gli è risultato fatale in quanto per il giovane ragazzo non c’è stato più nulla da fare. Insieme a lui viaggiavano anche i due fratellini di 7 e 10 anni. Anche loro sarebbero rimasti feriti nell’incidente. Attualmente sono ricoverati presso gli ospedali della zona e anche se la prognosi rimane riservata, non sembrerebbero essere in pericolo di vita. L’impatto è stato molto grande, in quanto oltre alla loro vettura sono rimaste ferite altre 14 persone.

In ricordo della giovane promessa del calcio

Kayo era un ragazzo sorridente e solare, ricco di sogni e di speranze per il futuro. Le sue origini erano brasiliane ma viveva con il padre a Leinì dove giocava presso la squadra del ASD Mappanese. Il suo talento lo ha spesso portato ad essere definito come una promessa del calcio, motivo per cui il suo percorso sarebbe stato sicuramente ricco di soddisfazioni.

Kayo perde la vita in un incidente
Leinì

Ovviamente la notizia della sua scomparsa ha devastato non solo i compagni di squadra, ma anche il Comune di Leinì. Poche ore fa è quindi partita un’iniziativa volta a raccogliere fondi per sostenere la famiglia. Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie, sperando che i due piccoli coinvolti nell’incidente possano riprendersi e guarire al più presto.