Gli auguri di Vanessa Bryant per il compleanno della sua Gianna
In occasione del quindicesimo compleanno di Gianna, Vanessa Bryant ha pubblicato un commovente post su Instagram
È trascorso poco più di un anno da quella maledetta mattina del 25 gennaio 2020. L’elicottero sul quale stavano viaggiando Gianna Bryant, suo padre Kobe, stella del basket, e altre 7 persone, si è schiantato su una collina di Los Angeles non lasciando scampo a nessuno di loro. Ieri la piccola Gigi, come amavano chiamarla in famiglia, avrebbe compiuto 15 anni e a commemorare il suo compleanno ci ha pensato mamma Vanessa sul suo account Instagram.
La notizia dell’incidente in elicottero e della conseguente morte di Kobe Bryant e sua figlia Gianna, ha sconvolto non solo gli Stati Uniti, ma tutto il mondo.
Molto colpita è rimasta anche la nostra Italia, paese nel quale la star del basket mondiale è praticamente cresciuta quando era sono un ragazzo.
Ad essere colpita maggiormente da questa tragedia immane, è stata Vanessa, moglie di Kobe e mamma di Gianna Bryant.
La famiglia era molto unita, come hanno testimoniato tutte le apparizioni pubbliche avvenute in decine e decine di occasioni. Il legame più forte era proprio quello tra Kobe e Gigi.
Mamma Vanessa, qualche giorno dopo la tragedia, aveva detto che se proprio è dovuto succedere, è stato meglio che se ne siano andati entrambi, poiché l’uno non avrebbe saputo come sopravvivere senza l’altra e viceversa.
Il post di Vanessa Bryant nel giorno del compleanno di Gianna
Vanessa Bryant non ha mai dimenticato i suoi due amori. Anche dopo la loro morte ha continuato a pubblicare foto e messaggi con loro protagonisti.
E non poteva mancare anche a un’occasione come quella di ieri, il quindicesimo compleanno della sua prima figlia.
Sul profilo Instagram di Vanessa è comparsa una foto di qualche anno fa che la ritrae con una piccola Gigi. A corredo del meraviglioso scatto, la donna ha scritto:
Cara Gianna, buon quindicesimo compleanno! Ti amo! Mi manchi ogni giorno. Vorrei che tu fossi qui con noi. Non ci sono parole per esprimere quanto tu mi manchi. Ti amo Mamacita!