Gli uomini preferiscono le donne difficili

Le donne difficili da conquistare non lo fanno perché gli uomini stiano lì a pregarle, né perché vogliono attirare l’attenzione o perché la loro autostima è così bassa che hanno bisogno di qualcun’altro che le corteggi, assolutamente no! Solo l’uomo che vuole davvero stare con lei, capirà che lei ha un modo molto diverso di vedere la vita e l’amore.

Foto: Pexels

In realtà, una ragazza che non si lascia sedurre al primo appuntamento diventa molto attraente per gli uomini, dal momento che riconoscono immediatamente che queste donne hanno il controllo totale sulla propria vita. Ecco le ragioni per cui gli uomini sono attratti dalle donne difficili:

1.Con un rifiuto inizia la sfida per un uomo.

2. Le donne difficili sono una sfida per gli uomini, e ci sono poche cose che stimolano un uomo, più di una sfida.

3. Ammirano l’indipendenza di queste donne e talvolta le invidiano anche.

4. Sono orgogliosi di uscire con una donna sicura di sé

5. Sanno che le donne difficili  sono più imprevedibili, audaci e che possono sorprenderli in qualunque momento.

6. Devono fare sforzi per passare del tempo con loro e questo li rende molto più interessati.

7. Sanno che le donne difficili non si accontentano di nulla e questo li motiva a essere migliori

8. Le donne che sono difficili da conquistare hanno sempre più da offrire

9. Le donne difficili tendono ad essere più appassionate, perché si concedono a pochi fortunati e solo dopo che hanno verificato che lui vale. E’ un traguardo molto ambito, non un regalo e gli uomini lo sanno.

10. Amano che queste donne hanno degli obiettivi nella vita

11. Si sentono sollevati dal fatto che non ci saranno drammi nella loro relazione e che i suoi problemi non ricadranno su di loro.

12. Danno per scontato che nella privacy avranno il piacere garantito, perché sono sicure del loro corpo e godono della loro sensualità

Una donna che non lascia entrare facilmente qualcuno nella sua vita, è una donna che sa come gestire le sue emozioni con intelligenza, che non è debole ma neanche insensibile.