Grande Fratello, concorrente abbandona la casa: l’annuncio
Una concorrente del Grande Fratello ha lasciato temporaneamente il programma televisivo per un preciso motivo
Nella giornata di oggi, martedì 1 ottobre, la concorrente del Grande Fratello Ilaria Clemente, da tutti soprannominata Ila, ha temporaneamente lasciato il programma televisivo.
A dare notizia del momentaneo abbandono del gioco è stata la produzione del programma attraverso una nota pubblicata sul canale Instagram ufficiale. Un abbandono che, seppur temporaneo, sta comunque facendo molto discutere numerosi utenti del pubblico.
Ilaria Clemente: i motivi della temporanea uscita dal programma
In data odierna, la concorrente del Grande Fratello, Ilaria Clemente, è uscita temporaneamente dalla trasmissione televisiva per non meglio precisati “motivi personali”. Questo è quanto riporta la nota ufficiale pubblicata dalla produzione.
Ovviamente, l’improvvisa quanto inaspettata uscita della concorrente dal famoso reality non è affatto passata inosservata ed ha scatenato una variegata e numerosa serie di commenti e congetture da parte dei fan del programma:
“Ormai tutti fanno come vogliono, non è più il Grande Fratello ma il grande girello”.
Ed ancora:
“Speriamo che non sia una cosa seria. Certo che se uno esce, dovrebbe restare fuori”.
Tra le tante voci che invece circolano circa le possibili cause di questo allontanamento vi è anche quella che farebbe riferimento ad una possibile gravidanza. Un’eventualità che, nel caso fosse confermata, implicherebbe l’automatica esclusione della concorrente e la sua sostituzione.
Al momento, dalla produzione del GF non è giunta alcuna conferma.
Solo pochi giorni fa, un’altra temporanea uscita dalla famosa porta rossa
Appena qualche giorno fa, un’altra concorrente dell’attuale edizione del Grande Fratello ha varcato temporaneamente la fatidica soglia rossa. Si tratta di Clarissa Burt: l’attrice ha dovuto lasciare la casa per “ricevere una importante onorificenza“, come riportato nel comunicato ufficiale.
Anche nel caso di questo momentaneo abbandono della trasmissione, c’è stato chi nei commenti ha voluto sottolineare come, ormai, sembri che la casa del Grande Fratello sia diventata alla stregua di un hotel o di un bed and breakfast, dove le persone entrano ed escono esattamente quando vogliono.