Grande incidente stradale: traffico in tilt e 12 persone coinvolte, cosa sta succedendo
Grave incidente sull'autostrada A4: molti i feriti coinvolti.
Gravissimo incidente stradale quello che si è verificato sull’autostrada A4 nelle prime ore del mattino. Diverse auto dirette verso Trieste sono rimaste coinvolte in un terribile sinistro nel quale sarebbero state ferite molte persone.
Che cosa è successo?
Brutto incidente sull’autostrada A4: molte vetture coinvolte nel sinistro
Questa mattina poco dopo le 9 si è verificato un tremendo incidente sull’autostrada A4 in direzione di Trieste. L’impatto si è verificato all’altezza del chilometro 424, proprio nel tratto che collega Meolo e San Donà.
Nel sinistro sono state coinvolte 8 vetture e secondo le prime informazioni molte persone sarebbero rimaste ferite. La situazione è apparsa molto grave fin dal primo minuto, motivo per cui diverse ambulanze e perfino l’elisoccorso si sono recati sul posto.
Ovviamente si sono manifestati anche forti disagi per quanto riguarda il traffico, già rallentato a causa dell’esodo estivo che si sta verificando in questo periodo. Proprio per questo motivo gli addetti ai lavori e il personale competente hanno deciso di prendere un’iniziativa per aiutare per aiutare tutti coloro che sono rimasti bloccati a causa dell’incidente. Un furgone frigo si è occupato di distribuire delle bottigliette d’acqua a tutti gli utenti in coda nel tratto interessato.
Che cosa è successo?
Non si sa bene che cosa sia successo, ma molto probabilmente qualche mezzo avrà perso il controllo, coinvolgendo tutte le altre avventure presenti sul tratto di strada in questione, Del resto in autostrada si viaggia molto veloce, ragione per la quale le automobili presenti non sono riuscite ad evitare l’impatto.
Una carreggiata dell’autostrada è stata chiusa proprio per eliminare definitivamente i mezzi incidentati, mentre sono stati attivati dei pannelli volti ad indicare le uscite più vicine. Da quello che sappiamo, inoltre, ci sarebbero 12 persone ferite, anche se nessuna di queste risulta in pericolo di vita.
Tre feriti, però, hanno necessitato dell’intervento dei vigili del fuoco, in quanto bloccati fra le lamiere delle vetture e impossibilitati ad uscire in maniera autonoma. Al momento, quindi, i feriti sono stati ricoverati presso l’ospedale più vicino e speriamo possano rimettersi al più presto. Nelle prossime ore, inoltre, verrà ripristinata l’intera viabilità dell‘autostrada.