Grave incidente a Mesagne, il bilancio è straziante: una bambina di 7 anni è in condizioni disperate
Grave incidente stradale sulla provinciale di Mesagne, una persona è morta e cinque sono rimaste ferite: tra queste anche una bambina
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto a Mesagne nella serata di ieri, giovedì 27 giugno. Purtroppo il bilancio di questo sinistro è straziante, poiché una persona ha perso la vita ed altre cinque sono in condizioni disperate, tra queste anche una bambina di appena 7 anni.
Gli agenti intervenuti sul posto, oltre a dover chiudere la strada al traffico ed a prendere tutti i rilievi del caso, al momento stanno facendo tutti gli accertamenti. Saranno decisive le prossime ore per stabilire con esattezza ciò che è successo.
Secondo le prime informazioni che hanno reso note alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 19, di giovedì 27 giugno. Precisamente lungo la strada provinciale che da Mesagne, porta a Torre Santa Susanna, che si trova nella provincia di Brindisi. Per ora le macchine che sembrerebbero essere coinvolte nel sinistro sono tre, ma gli accertamenti non sono ancora conclusi.
Da una prima ricostruzione da parte delle forze dell’ordine, le prime a scontrarsi frontalmente sono state una Fiat 500 ed una Renault Scenic. Successivamente anche una BMW è andata a scontrarsi con loro. La Scenic era diventata praticamente un cumulo di lamiere ed i passanti, nel vedere la gravità del sinistro, hanno subito allertato sanitari e forze dell’ordine.
Incidente a Mesagne, chi è la vittima e cosa è emerso sull’accaduto
Gli agenti arrivati sul posto, hanno dovuto chiedere l’intervento dei Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno dovuto lavorare a lungo per riuscire a liberare le persone rimaste intrappolate tra le lamiere del veicolo, tra queste c’era la donna che non ce l’ha fatta ed anche la piccola.
La bambina di 7 anni, insieme ad altre quattro persone, ha riportato traumi molto gravi. Per questo motivo i medici hanno disposto per tutti il tempestivo ricovero in ospedale.
La persona che non ce l’ha fatta invece, si chiamava Luisa Calò, 66enne che viveva nel comune di Erchie. Al momento dell’impatto era seduta sul sedile posteriore della Renault Scenic. Gli agenti intervenuti sul posto ora stanno facendo tutti gli accertamenti del caso e saranno solo le prossime ore quelle decisive a stabilire la dinamica.