Grave incidente a Milano, ragazza di 20 anni muore in ospedale, giovane in condizioni disperate
Tremendo incidente nella città di Milano, ragazza di 20 anni muore dopo il trasporto in ospedale, ragazzo in gravi condizioni
Un gravissimo sinistro è quello che è avvenuto nella serata di giovedì 7 settembre nella città di Milano. Ad avere la peggio purtroppo una ragazza di 20 anni, che poco dopo il trasporto in ospedale, ha perso la vita. Un giovane di 21 anni è ora in condizioni disperate.
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che al momento stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica. Saranno solo gli ulteriori accertamenti a far ricostruire l’accaduto.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti poco prima della mezzanotte di giovedì 7 settembre. Precisamente all’incrocio tra via Satta e via Vitanni, a Milano.
I due ragazzi erano a bordo della loro auto. Ovviamente non è ancora chiaro chi era alla guida del veicolo e soprattutto come è avvenuto l’incidente.
Quando all’improvviso due utilitarie, una di colore rosso ed una di colore nero, si sono scontrate prima lateralmente e poi frontalmente. Una delle due auto è finita sul marciapiede e la situazione è apparsa disperata sin da subito.
Per questo motivo i passanti hanno deciso di chiedere il tempestivo intervento dei sanitari. Questi ultimi sono arrivati sul posto in pochi minuti. Però si sono resi conto che le condizioni della giovane e dell’altro ragazzo erano davvero molto gravi.
Il decesso della ragazza di 20 anni dopo il sinistro
Con la speranza di poter salvare la vita, hanno trasportato la ragazza d’urgenza all’ospedale Niguarda di Milano. Tuttavia, è solo poco dopo il suo arrivo in nosocomio, che la giovane ha perso la vita.
Il ragazzo di 21 anni, che era con lei, ora si trova ricoverato alla struttura ospedaliera San Gerardo di Monza. Le sue condizioni sono disperate ed in queste ore, purtroppo sta lottando per la sua vita.
I tre giovani che erano a bordo della Mercedes di colore nero, sono tutti stati trasportati all’Humanitas di Milano. Tuttavia, dalle prime informazioni le loro condizioni non risultano essere molto gravi. Ora saranno solo gli accertamenti a ricostruire la dinamica di questo sinistro così violento.