Grave incidente a Nettuno, donna incinta e bambino di 7 anni sono morti sul colpo: in corso gli accertamenti
Grave incidente nella notte a Nettuno, donna e incinta e bambino di 7 anni sono deceduti sul colpo, dopo l'impatto
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 4 settembre a Nettuno, nella provincia di Roma. Purtroppo una donna incinta di 39 anni ed il bambino di appena 7 anni sono deceduti praticamente sul colpo.
I dettagli emersi su questo sinistro così grave e straziante al momento sono ancora pochi e frammentari. Tuttavia, sembrerebbe proprio che le due vittime erano zia e nipote e che altre due persone sono rimaste gravemente ferite.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella serata di mercoledì 4 settembre. Precisamente in via Cervicione, che si trova nel comune di Nettuno, in provincia di Roma. Non è ancora chiaro come è successo, essendo avvenuto solo poche ore fa, ma saranno solo gli ulteriori accertamenti a dare risposte concrete sul caso.
Da ciò che è emerso la donna di 39 anni era alla guida della sua auto, con lei c’era la sorella gemella ed anche il figlio di quest’ultima che aveva solamente 7 anni. Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause in corso di accertamento la loro auto si è scontrata con un’altra macchina ed ha finito la corsa contro un muro di cinta di un’abitazione.
Incidente a Nettuno: il decesso delle due vittime e le indagini del caso
I passanti si sono presto resi conto che la situazione era molto grave. Per questo motivo hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari, che sono presto arrivati sul posto, chiedendo anche l’aiuto dei Vigili del Fuoco.
Questi ultimi hanno lavorato a lungo per liberare i feriti dalle lamiere, ma quando hanno affidato la donna ed il piccolo alle cure dei soccorritori, per loro non c’era ormai più nulla da fare. Non hanno avuto altra scelta che constatare i loro decessi e la donna era anche incinta.
La mamma del piccolo e l’altro automobilista sono ora ricoverati in ospedale, poiché hanno riportato entrambi dei traumi molto gravi. Ora saranno necessari ulteriori accertamenti per capire cosa è successo l’ipotesi è che il sinistro sarebbe avvenuto per un mancato stop.