Grave incidente all’alba a Casorezzo, un 23enne è morto sul colpo, feriti i suoi amici
Gravissimo incidente all'alba nel comune di Casorezzo, un 23enne è morto sul colpo, i suoi amici sono in condizioni disperate
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto all’alba di oggi, a Casorezzo, nella provincia di Milano. Ad avere la peggio purtroppo, un 23enne del posto, che forse dopo una serata con gli amici, stava tornando nella sua abitazione, con altri due suoi coetanei.
Come da prassi sull’accaduto, ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso. Anche se per ora tutto sembra essere avvenuto a causa di una distrazione o un colpo di sonno e non risulterebbero esserci altri veicoli coinvolti nel sinistro.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 4 del mattino di domenica 28 luglio. Precisamente lungo la strada provinciale 149, che porta al comune di Parabiago, nella zona di Casorezzo, nella provincia di Milano. Essendo avvenuto solo poche ore fa, i dettagli emersi sono ancora pochi e frammentari.
Da ciò che è venuto fuori da una prima ricostruzione da parte delle forze dell’ordine, il 23enne dopo una serata insieme a due suoi amici, ha ripreso l’auto e probabilmente stavano tornando alla loro abitazione. Quando all’improvviso però, per cause ancora in corso di accertamento, ne ha perso il controllo e si è ribaltato più volte, finendo lungo alcuni terreni che costeggiano la carreggiata.
Incidente a Casorezzo, il decesso straziante del 23enne e le indagini del caso
I passanti nel vedere l’auto completamente distrutta, hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari, delle forze dell’ordine, ma anche dei Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno dovuto lavorare a lungo per liberare le tre persone incastrate tra le lamiere del veicolo.
Quando però hanno affidato il 23enne alle cure dei sanitari, nonostante le loro disperate manovre di rianimazione, alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi. Non hanno potuto far altro che constatare il suo straziante decesso.
I due amici, sono apparsi anche loro in condizioni disperate. Per questo hanno disposto il loro tempestivo trasporto uno al Policlinico di Milano, mentre l’altro all’Humanitas di Rozzano, per le cure del caso. Essendo che il sinistro è avvenuto solo poche ore fa, le informazioni emerse sono ancora poche, gli agenti non hanno nemmeno reso nota l’identità della giovane vittima. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti del caso.