Grave incidente in Cilento, bimba di 6 anni muore in ospedale in piena notte
Dramma ad Omignano, vittima di un grave incidente stradale, bimba di 6 anni muore in ospedale all'inizio del nuovo anno
Un gravissimo sinistro è quello che ha portato purtroppo all’improvviso decesso di una bimba di soli 6 anni, che è apparsa sin da subito in condizioni molto gravi. Nemmeno il disperato trasferimento in elisoccorso ha portato ad una bella notizia.
L’intera comunità al momento è sconvolta da questa perdita improvvisa e prematura, che è avvenuta a poche ore dall’inizio del nuovo anno. Infatti sono davvero tante le persone che sui social stanno scrivendo un pensiero per la bambina, ma anche per i suoi familiari.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, i fatti sono avvenuti nel pomeriggio del 31 dicembre, a poche ore dall’inizio del nuovo anno. Precisamente lungo la strada statale 18, nella zona di Omignano, allo svincolo per Salerno, in provincia di Napoli.
Il sinistro che ha visto coinvolte due auto, è avvenuto in pieno giorno. Le persone che hanno riportato delle contusioni sono state diverse e tra queste, c’erano anche tre bambini.
La piccola è apparsa sin da subito in condizioni molto gravi. Infatti i passanti hanno lanciato tempestivamente l’allarme ai sanitari, che sono arrivati sul posto in pochissimi minuti.
Dopo aver stabilizzato la bambina sul luogo in cui è avvenuto lo scontro, l’hanno trasportata d’urgenza all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.
Il decesso della bimba di 6 anni coinvolta nel sinistro
I dottori vista la criticità della situazione, l’hanno sottoposta d’urgenza ad un primo intervento. Subito dopo hanno disposto il suo trasferimento al nosocomio di Napoli, per ulteriori cure.
Tuttavia, è solo dopo l’arrivo in questo ospedale che la piccola ha esalato il suo ultimo respiro. Troppo gravi le sue condizioni per poter sopravvivere ed è deceduta nella notte tra il 31 dicembre ed il 1 gennaio.
Sul luogo in cui è avvenuto il sinistro, sono arrivate anche le forze dell’ordine. Quest’ultime al momento sono a lavoro per ricostruire la dinamica delle scontro ed anche le eventuali responsabilità da parte dei due automobilisti. Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa triste vicenda.