Grave incidente in moto, 33enne muore sul colpo dopo essere caduto sull’asfalto
Gravissimo incidente in moto per un 33enne, che è morto sul colpo: ha cercato di evitare una macchina che stava svoltando a sinistra
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella città di Bergamo nella prima serata di ieri, venerdì 6 settembre. Ad avere la peggio purtroppo un 33enne del posto, che era in sella alla sua moto e che purtroppo è deceduto subito dopo l’impatto con l’asfalto.
L’uomo stava cercando di evitare una macchina che stava per svoltare a sinistra, ma ha perso il controllo del suo veicolo. A nulla sono serviti i tentativi dei medici intervenuti sul posto ed anche i loro disperati tentativi di rianimazione. La notizia ora sta facendo il giro della comunità, che è sconvolta dalla perdita subita.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella serata di venerdì 6 settembre, intorno alle 20. Precisamente lungo via Grumello, che porta proprio alla città di Bergamo. Simone Monzio Compagnoni era in sella al suo scooter, lavorava come meccanico ed era di Caronica d’Adda.
Non è ancora chiaro dove era diretto, quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Per cause che ora sono in corso di accertamento da parte degli agenti, un automobilista avrebbe invaso la sua corsia per cercare di svoltare a sinistra e l’uomo ha perso il controllo della sua moto, per cercare di evitarlo.
Il decesso straziante del 33enne che ha avuto un incidente con la sua moto
Simone Monzio Compagnani per evitare l’impatto è caduto a terra e la sua moto ha percorso circa 50 metri prima di fermarsi. Mentre lui è stato sbalzato molto violentemente sull’asfalto.
I presenti si sono presto resi conto della gravità del sinistro. Per questo hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari, che a loro volta sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti, ma nonostante le loro disperate manovre di rianimazione, per lui non c’è stato più nulla da fare.
Purtroppo non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso. Come da prassi sull’accaduto ora sono in corso tutti gli accertamenti da parte delle forze dell’ordine, anche se per adesso la dinamica sembra essere abbastanza chiara. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.