Grave incidente nella notte a Milano, con lo scooter contro uno spartitraffico: una coppia è morta in ospedale
Grave incidente a Milano, con lo scooter si scontrano contro uno spartitraffico, morti un uomo ed una donna
Un gravissimo incidente stradale è quello avvenuto nella serata di ieri, lunedì 10 giugno, nella città di Milano. Ad avere la peggio purtroppo una giovane coppia, lui di 40 anni e lei di 31, che erano in sella al loro scooter e forse stavano rientrando a casa.
Come da prassi in questi casi, ora le forze dell’ordine intervenute stanno cercando di far luce su questo sinistro straziante. I medici dell’ospedale hanno cercato di fare il possibile per le due vittime, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 22 di ieri, lunedì 10 giugno. Precisamente in via Novara, in zona San Siro, nella città di Milano. I due erano in sella al loro scooter e molto probabilmente stavano tornando alla loro abitazione, quando all’improvviso è avvenuto l’impensabile.
Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, il 40enne, presumibilmente, che era alla guida del suo veicolo a due ruote, ne ha perso il controllo. Dopo essere usciti fuori strada, sono andati a scontrarsi contro lo spartitraffico che divide la carreggiata. Quando i due erano già a terra, il veicolo ha finito la corsa contro un semaforo.
Incidente a Milano, il decesso della coppia dopo il sinistro
I passanti si sono presto resi conto che le loro condizioni erano disperate. Per questo motivo hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari, che sono arrivati sul posto nel giro di pochi minuti.
Sul luogo in cui è avvenuto il sinistro, sono arrivate due auto mediche e due ambulanze. Li hanno trasportati d’urgenza uno all’ospedale San Carlo, mentre lei al San Raffaele. Tuttavia, a causa dei gravi traumi riportati nel sinistro, nessuno dei due è riuscito a sopravvivere. Nella notte sono deceduti entrambi in nosocomio.
Gli agenti intervenuti sul posto al momento stanno facendo tutti gli accertamenti del caso. Per ora tutto sembra essere avvenuto in maniera autonoma e non risultano esserci altri veicoli coinvolti. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sul caso.