Grave incidente, Sara Ruffato è morta a 17 anni
Lutto a Camposanpietro, Sara Ruffato ha perso la vita a soli 17 anni: è rimasta vittima di un grave incidente
Un drammatico incidente è avvenuto nella mattinata di domenica 13 settembre. Purtroppo Sara Ruffato, una ragazza di soli 17 anni, è morta mentre era in macchina con un suo amico. Tutti i tentativi dei sanitari intervenuti, sul luogo dell’impatto sono risultati vani. Per lei non c’è stato nulla da fare.
La giovane viveva con la sua famiglia a Camposanpietro, in provincia di Padova ed era molto conosciuta per le sue attività nel sociale.
Secondo le informazioni emerse, Sara insieme ai suoi genitori e ad altri parenti, hanno deciso di trascorrere un ultimo weekend al mare. Il loro desiderio era proprio quello di poter stare insieme e passare una giornata all’insegna della spensieratezza.
La ragazza ha deciso di andare in macchina con un suo amico. Il papà, per la maggior parte del viaggio, ha camminato davanti a loro. Però, quando li ha persi di vista, ha iniziato a spaventarsi.
Ha cercato di chiamare Sara al suo cellulare, più volte, ma non ha mai ricevuto una risposta. Poco prima i due giovani sono rimasti vittima di un gravissimo incidente frontale, a San Donà di Piave. L’adolescente, che era seduta nel lato del passeggero, ha perso la vita sul colpo.
L’impatto per lei è stato fatale. I sanitari intervenuti infatti, non sono riusciti a fare nulla per salvarle la vita. La ragazza è andata via per sempre dall’affetto dei suoi cari, a soli 17 anni, lasciando un vuoto incolmabile nei cuori di tutti quelli che l’hanno conosciuta.
Morte Sara Ruffato, il messaggio del sindaco
L’intera comunità di Camposanpietro è rimasta del tutto sconvolta da questa tragica ed improvvisa perdita. Il sindaco Katia Maccarrone, ha voluto mandare un messaggio a tutti i suoi familiari. Ha dichiarato:
Una notizia terribile. Una vita stroncata nel fiore della sua giovane età, in una domenica che doveva essere di divertimento e di serenità. Esprimo alla famiglia la mia vicinanza, anche se non ci sono parole che possano lenire un dolore così grande.
Un abbraccio forte alla mamma ed al papà di Sara, due persone brave, positive e disponibili, una cara famiglia. Camposanpietro di stringe intorno a loro, in questo grande dolore!