Grave incidente stradale nella notte, Anna Lisa Chiossi è morta sul colpo
Dramma nella serata, a causa di un grave incidente frontale tra due veicoli, Anna Lisa Chiossi è morta a 46 anni
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella tarda serata di ieri, domenica 7 luglio. Ad avere la peggio una donna di 46 anni, chiamata Anna Lisa Chiossi, che purtroppo nello scontro con l’altro veicolo, ha perso la vita praticamente sul colpo.
Gli agenti intervenuti al momento stanno facendo tutti gli accertamenti del caso, per capire l’esatta dinamica, hanno anche dovuto chiudere la strada al traffico per diverse ore, per permettere ai soccorritori di intervenire, ma anche per fare i rilievi del caso.
Stando alle informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato poco dopo le 23 di domenica 7 luglio. Precisamente all’altezza di una curva, di via Padova, nella città di Ferrara. La donna di 46 anni era alla guida della sua Fiat Panda, che viveva a Pontelagoscuro, forse stava rientrando proprio alla sua abitazione.
Tuttavia, durante il tragitto è avvenuto l’impensabile. Per cause che sono ora al vaglio da parte delle forze dell’ordine, probabilmente a causa di una manovra azzardata, uno dei due veicoli ha invaso la corsia opposta. L’impatto tra i due mezzi è stato inevitabile e molto violento, al punto tale che sono diventati un cumulo di lamiere.
Il decesso di Anna Lisa Chiossi dopo lo scontro e la dinamica del sinistro
I passanti nel vedere le due auto, si sono presto resi conto che la situazione era disperata. Per questo hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine e tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti.
I medici hanno cercato di fare il possibile per salvare la vita della 46enne, ma nonostante le loro disperate manovre di rianimazione, alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi e quindi constatare il suo straziante decesso.
A bordo della Mini Country c’erano tre uomini di circa 40 anni e tutti ora risulterebbero essere ricoverati in ospedale e in condizioni molto gravi. Nel frattempo le forze dell’ordine stanno lavorando per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro, che ha portato a conseguenze molto gravi.