Grave incidente stradale per una famiglia, moglie e marito perdono la vita, ferite le loro bimbe: dove e cosa è successo
Dramma a Brolo: marito e moglie perdono la vita in un incidente
Poche ore fa una bella famiglia è stata distrutta per sempre. L’incidente autostradale si è verificato sulla A20 Messina-Palermo all’altezza di Brolo. A morire nell’impatto moglie e marito, mentre le loro bambine piccole hanno riportato solamente delle lievi ferite.
Che cosa è successo?
Dramma in Sicilia: una famiglia distrutta in un incidente stradale a Brolo
Un bruttissimo incidente si è verificato oggi pomeriggio all’altezza di Brolo sull’autostrada A20 Messina-Palermo. Una famiglia composta da marito, moglie e due figlie stava viaggiando sulla propria Nissan Qashqai quando, all’improvviso, la vettura si è scagliata contro le barriere di protezione che circondano il viadotto Pozzo.
L’impatto è stato molto violento e purtroppo per la coppia di sposi non c’è stato nulla da fare. I due coniugi di 43 e 40 anni sono morti nello schianto. Per fortuna le due bimbe non avrebbero riportato delle ferite mortali, ma solo qualche leggera contusione.
Le piccole, di 1 e 5 anni, sono state prelevate dai soccorsi e trasportate all’ospedale più vicino, quello di Patti. Ovviamente sono entrambe sconvolte per quanto capitato, ma per fortuna la loro situazione fisica non espone loro a delle severe conseguenze.
Per quale ragione si è verificato l’incidente?
Al momento rimangono sconosciute le cause dell’incidente della famiglia romana che, molto probabilmente, si trovava in Sicilia per trascorrere le vacanze estive. Questa vacanza però segnerà inevitabilmente la vita di queste due bambine che, in un giorno qualunque, hanno perso le due persone più importanti della loro vita.
Secondo gli inquirenti l’incidente non sarebbe stato causato da altre vetture o da fattori esterni, ma potrebbe essere correlato ad una perdita di controllo che per fortuna non ha coinvolto altri mezzi. Ad ogni modo la dinamica verrà ricostruita dalla Polizia stradale e dagli enti della zona. Per diverse ore, inoltre, Il traffico è stato deviato al fine di non intaccare la scena dell’incidente.