Grave incidente stradale sulla Palermo Sciacca, il bilancio è drammatico: morto un bimbo di 2 anni ed una ragazza di 16 anni
Grave incidente stradale sulla Palermo-Sciacca, un bambino di 2 anni ed una ragazza di 16 anni sono morti sul colpo
Un incidente davvero straziante è quello che è avvenuto all’alba di oggi domenica 23 giugno, sulla Palermo-Sciacca. Purtroppo il bilancio è davvero straziante perché un bimbo di 2 anni ed una ragazza di 16 anni sono deceduti sul colpo.
Ovviamente i dettagli emersi su questo episodio, essendo avvenuto solo poche ore fa, sono ancora frammentari. Saranno necessari solo gli ulteriori accertamenti da parte delle forze dell’ordine a dare notizie concrete su cosa è successo.
Secondo le informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma è avvenuto all’alba di oggi, domenica 23 giugno. Precisamente lungo strada che collega Palermo alla città di Sciacca, all’altezza dell’uscita di Giancalone. Tutti sembrerebbe che erano a bordo di una Fiat Punto e dopo una serata, probabilmente stavano tornando alle loro abitazioni.
Quando all’improvviso però, per cause che ora sono al vaglio delle forze dell’ordine, la ragazza alla guida del veicolo ne ha perso il controllo. Non è ancora chiaro se si è scontrata con un altro veicolo o se il sinistro è avvenuto in autonomia. Tuttavia, i passanti nel vedere la macchina in quello stato, hanno subito chiesto l’intervento dei sanitari e degli agenti.
Incidente stradale a Palermo, cosa è successo e chi sono le vittime
Le forze dell’ordine ed i medici sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti. Hanno cercato di fare il possibile per salvarli, ma nonostante le loro disperate manovre di rianimazione, alla fine non hanno avuto altra scelta che constatare il decesso del piccolo e della 16enne.
Da ciò che è emerso anche un’altra ragazza si trova in condizioni davvero disperate ed i medici hanno disposto il suo trasferimento urgente in nosocomio.
Da quello che scrive il quotidiano locale BlogSicilia.it, le tre ragazze con il bambino avevano passato la serata a Palermo e stavano tornando verso Partinico. Tuttavia, la giovane che era alla guida sembrerebbe che aveva un tasso alcolemico molto superiore al limite previsto dal codice della strada. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sull’accaduto.