Grave incidente tra scooter e camion, Francesco Palmieri è morto a 24 anni: in corso gli accertamenti del caso
Tragedia a Qualiano, vittima di un incidente con il suo scooter Francesco Palmieri è morto in ospedale: aveva 24 anni
Un nuovo e gravissimo e incidente stradale è quello che è avvenuto nella giornata di ieri, mercoledì 28 agosto, nella zona di Qualiano. Ad avere la peggio purtroppo un giovane calciatore di soli 24 anni, chiamato Francesco Palmieri, che è deceduto poco dopo il trasporto in ospedale.
La notizia di questa perdita sta iniziando a circolare sui social in queste ultime ore e sono davvero tante le persone che sui social, stanno ricordando il ragazzo, ma stanno anche scrivendo dei messaggi di affetto e cordoglio per la sua famiglia, colpita dall’improvvisa perdita.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella giornata di mercoledì 28 agosto. Precisamente lungo via Ripuaria, nella zona che collega Qualiano a Varcaturo, nella provincia di Napoli. Il giovane era in sella al suo scooter ed al momento non è ancora chiaro dove era diretto.
Quando all’improvviso però, è avvenuto l’impensabile. Non si sa ancora bene il motivo, forse per una distrazione o perché aveva intenzione di cambiare il senso di marcia, ha invaso la corsia opposta, forse per andare in un benzinaio che era dall’altra parte della strada. In quei secondi stava passando un camion che non è affatto riuscito ad evitarlo.
Il decesso straziante di Francesco Palmieri dopo l’impatto con il tir
I presenti ed anche l’uomo alla guida del mezzo pesante, si sono subito fermati ed hanno capito che la situazione era disperata. Per questo motivo hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari, ma anche delle forze dell’ordine.
I medici intervenuti hanno prima cercato di stabilizzarlo sul posto e poi lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Pozzuoli. Tuttavia, è proprio in questo nosocomio, che il 24enne non ce l’ha fatta. Troppo gravi per lui i traumi riportati nel sinistro e non hanno avuto altra scelta che constatare il suo decesso.
Francesco giocava a calcio nella squadra dei Rangers di Qualiano. La sua scomparsa così prematura ed improvvisa, ha sconvolto migliaia di persone ed in tanti in queste ore stanno cercando di mostrare affetto e vicinanza alla sua famiglia, colpita dalla straziante perdita.