Grave lutto nel mondo del calcio: Enzo Bondi è stato ritrovato senza vita a 40 anni
Morto l'influencer calcistico Enzo Bondi. Aveva 40 anni.
Poco dopo la mezzanotte un triste ritrovamento è stato fatto nei pressi del lungotevere Dante a Roma. Un uomo di 40 anni, noto per essere un influencer calcistico, è stato ritrovato senza vita senza un’apparente spiegazione.
Ecco cosa è successo a Enzo Bondi.
Roma, l’influencer Enzo Bondi è ritrovato senza vita
Il noto influencer calcistico Enzo Bondi, a molti meglio noto con il nickname di Kaiserjny, è stato ritrovato senza vita poco dopo la mezzanotte del 9 agosto. Il suo corpo è stato ritrovato nei pressi del lungotevere Dante a Roma.
A notarlo alcuni passanti che avrebbero visto la salma e avrebbero quindi deciso di contattare i soccorsi per chiedere aiuto. I soccorsi e le forze dell’ordine si sono precipitati sul posto, ma purtroppo per Enzo Bondi era già tardi, in quanto morto da diverso tempo.
I carabinieri hanno quindi iniziato le indagini occupandosi dei rilievi scientifici volti a determinare che cosa sia successo a questo noto influencer romano. Il cadavere non sembra mostrare segni di violenza, motivo per cui viene meno l’ipotesi di aggressione. Nelle prossime ore si procederà comunque agli esami autoptici al fine di scoprire le vere cause del decesso.
Chi era Enzo Bondi?
Enzo Bondi era conosciuto sui social in quanto si occupava di calcio e spesso organizzava dei video quiz dove, insieme alla moglie, approfondiva la vita dei calciatori della Roma, squadra per la quale tifava. Era inoltre molto legato a tutti i suoi follower, motivo per cui condivideva con gli stessi stralci di vita quotidiana.
La notizia della sua scomparsa si è diffusa molto in fretta e proprio per questo i suoi seguaci gli hanno rivolto dei messaggi di cordoglio, ricordandolo per il suo entusiasmo e la voglia di vivere. Rimane una grande curiosità in merito a quello che potrebbe essere accaduto, in quanto Enzo sembrava essere una persona allegra e solare.
Purtroppo non possiamo far altro che attendere i risultati dell’autopsia per capire che cosa sia realmente successo. Ci stringiamo al dolore della moglie e della famiglia alla quale vogliamo rivolgere le più sentite condoglianze.