Grave lutto nel mondo dello sport: addio al grande campione del mondo, aveva solo 36 anni
Addio a Illia Golem, famoso culturista.
Era noto per essere il culturista più famoso del mondo, ma purtroppo un infarto l’ha stroncato non lasciandogli scampo. Ci riferiamo al grande Illia Golem, diventato famoso per la sua dieta da ben 16 mila calorie.
Ecco che cosa gli è successo.
Addio Illia Golem: il famoso culturista colpito da un infarto
Il famosissimo culturista Illia Golem, noto per essere il più famoso del mondo in tutto il suo campo, è venuto a mancare qualche ora fa a soli 36 anni. L’uomo era diventato famoso per la sua condizione e soprattutto per la sua dieta.
Da tutti soprannominato come il Mutante, Illia ha fatto parlare di sé in più occasioni in quanto era riuscito a portare il suo corpo a delle condizioni davvero uniche e a tratti persino estreme. L’uomo, infatti, ha sempre esposto il proprio fisico a degli sforzi incredibili e non solo dal punto di vista dello stress legato all’attività fisica.
L’uomo ha scelto di avvalersi di un’alimentazione davvero particolare che lo portava a consumare circa 16.500 calorie al giorno. Mangiava circa 7 volte al giorno, consumando almeno 2 chili di carne ad ogni pasto e via dicendo. Ecco perché ogni giorno si esponeva a dei rischi davvero grossi.
In ricordo del culturista
Poche ore fa il culturista bielorusso si è spento per sempre, in quanto è stato colpito da un infarto fulminante che non gli ha lasciato scampo. Il tutto è successo mentre il ragazzo era a casa sua con la moglie e ha cominciato a sentirsi male.
Il suo cuore ha ceduto e la moglie ha tentato di soccorrerlo senza successo. Pare che l’alimentazione eccessiva e tutte le medicine che usava per potenziare il suo fisico abbiano poi avuto la meglio sulla sua salute. Quando è arrivato in ospedale, era ormai troppo tardi. Ecco le parole della moglie.
Ringrazio tutti per le condoglianze, è molto commovente realizzare di non essere sola in questo mondo.