Grave lutto nel mondo dello sport, è morto Danilo Cremona: aveva 32 anni

Addio al grande pallavolista Danilo Cremona: il ragazzo si è spento a 32 anni.

Il mondo dello sport piange un’altra giovane promessa che sicuramente avrebbe fatto tanto nella sua vita. Ci riferiamo al giovane pallavolista Danilo Cremona, un ragazzo di 32 anni che è morto mentre disputava una partita del suo sport preferito.

Danilo Cremone muore in campo
Danilo Cremona

Ecco che cosa è successo nel corso di quel terribile match di pallavolo.

Addio a Danilo Cremona: il pallavolista si è spento mentre giocava la sua ultima partita

Il mondo della pallavolo è un lutto a seguito della perdita di un ragazzo che aveva riposto In questo sport gran parte delle sue aspirazioni. Ci riferiamo al giovane pallavolista Danilo Cremona, un ragazzo di 32 anni che stava giocando una partita di pallavolo a San Giuliano Terme.

Addio al giocatore Danilo Cremona
Danilo Cremona

Nel corso del match il ragazzo aveva dato davvero tanto, ma ad un certo punto ha cominciato a sentirsi male, accusando un malore improvviso e piuttosto violento. Nel giro di pochi secondi il pallavolista ha perso i sensi e i soccorsi sono subito intervenuti per tentare la rianimazione.

La corsa in ospedale è però stata del tutto inutile, in quanto una volta giunto del nosocomio della città è caduto in uno stato di coma per circa tre giorni. I medici avrebbero quindi parlato della rottura improvvisa di un aneurisma che avrebbe causato nel giovane un’emorragia cerebrale così forte da non poter essere fermata.

Chi era Danilo? Il ricordo degli amici

Danilo era nato a Merate e fin dai primi anni di vita aveva deciso di intraprendere il favoloso percorso della pallavolo. Proprio per questo era riuscito ad ottenere un posto nella Desio Volley Brianza dove giocava con entusiasmo e grande intraprendenza. Gli amici lo chiamavano Corry e la sua carriera sportiva è sempre stata costellata da grandi successi.

Un malore stronca il giovane pallavolista Danilo Cremona
Danilo
È impossibile colmare questo vuoto così grande e profondo, un momento di immensa tristezza. Guardaci e sorridi come hai sempre fatto. La tua passione, la tua forza e la tua amicizia sono il tuo lascito più grande. Sarai per sempre con noi.

Questo è solamente uno dei messaggi che gli amici e i compagni di squadra hanno deciso di dedicare al pallavolista ormai scomparso. Questo perché sono tutti convinti che Danilo non abbandonerà mai la sua squadra, in quanto sarà sempre presente nei cuori di chi resta.