Gravissimo incidente, auto con quattro amici finisce in un canale, il bilancio è tragico: dove e cosa è successo

L'incidente si è consumato intorno alle 7 di questo mattino, domenica 28 luglio. A bordo della BMW c'erano quattro giovani

Intorno alle 7 di questa mattina, domenica 28 luglio, si è consumato l’ennesimo, tragico incidente stradale. Questa volta a Chioggia, in provincia di Venezia. Il bilancio del drammatico episodio è pesantissimo: due giovani di vent’anni sono morti, un terzo risulta disperso mentre il quarto è rimasto ferito. I quattro ragazzi erano a bordo di una BMW che è finita, per cause ancora da accertare, all’interno di un canale.

BMW finisce in un canale: due morti ed un disperso
tragico incidente a Chioggia: BMW finisce in un canale

Le dinamiche ancora da chiarire dell’incidente in cui hanno perso la vita due dei quattro occupanti di una BMW finita in un canale

Erano passate da pochi minuti le 7 di questa mattina quando un grave incidente ha causato la morte di due ragazzi appena ventenni e provocato un disperso.

La dinamica del tragico incidente è ancora tutta da chiarire e al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto per procedere con tutti gli accertamenti di rito.

Da quanto è emerso dalle prime notizie riportate dai media locali, una BMW è finita nel canale adiacente alla strada. L’allarme è scattato grazie alla richiesta da aiuto fatta pervenire da uno degli occupanti dell’auto che è riuscito a salvarsi.

Sul posto, in via Lungo Adige a Chioggia, sono tempestivamente giunti la polizia municipale, i carabinieri, il 118 e tre squadre dei vigili del fuoco. Gli agenti hanno trovato l’auto capovolta nel canale, rendendo pertanto necessario l’immediato intervento per il recupero dei passeggeri.

I sommozzatori che si sono immersi hanno purtroppo rinvenuto il cadavere di due giovani, ma sono riusciti a trarre in salvo il terzo occupante dell’auto rimasto ferito. Sarebbe stato proprio il giovane sopravvissuto ad aver avvertito gli agenti delle forze dell’ordine di una quarta persona presente all’interno della BMW. Persona che al momento risulta ancora dispersa. Finora, infatti, le ricerche che sono immediatamente partite e continueranno senza sosta hanno dato tutte esito negativo.

Indagini in corso

Non è ancora stata chiarita l’esatta dinamica del tragico incidente avvenuto stamani a Chioggia. Ovvero, cosa possa aver causato la perdita di controllo del veicolo.

Gli agenti di polizia stanno procedendo con lo svolgimento di tutte le indagini necessarie, al fine di individuare eventuali fattori che possano aver influenzato la guida, come le condizioni della strada, la velocità e la possibile presenza di alcol o sostanze stupefacenti.

Si attende anche l’eventuale riscontro da parte di testimoni e dalle registrazioni delle telecamere di sorveglianza della zona.