Gravissimo incidente, ciclista di 27 anni perde la vita in circostanze tragiche: dove e cosa è successo
Incidente strappa alla vita un ragazzo di 27 anni
Un ciclista di soli 27 anni ha perso la vita qualche ora fa a Treviso a seguito di un gravissimo incidente stradale che gli è risultato fatale. Una vettura lo ha travolto e ucciso senza nemmeno fermarsi per prestargli soccorso.
Ecco che cosa è successo.
Treviso incidente stradale strappa alla vita un ragazzo di 27 anni
Qualche ora fa a Treviso si è consumata una vera e propria tragedia che ha come vittima un ragazzo di soli 27 anni. Il ciclista in questione si trovava in viale Vittorio Veneto ed era originario di Carbonera. Questo giovane ragazzo stava attraversando la strada in sella alla sua bici quando è stato investito da un suo coetaneo che guidava una Peugeot.
L’impatto è stato violentissimo e il 27enne è morto sul colpo a seguito del trauma e delle ferite riportati nello scontro. Da quello che sappiamo lo schianto è stato così forte d’aver portato il ciclista a fare un volo di circa 10 metri.
Questo si è concluso nel fossato presente ai bordi della strada, mentre la bici si è fermata qualche metro più avanti. L’epilogo è stato dei più tragici, in quanto la dinamica è stata così violenta da non lasciare scampo ad un ragazzo che aveva ancora tutta la vita davanti.
Scappa dopo l’incidente ma viene rintracciato dai carabinieri
L’uomo alla guida della Peugeot non ha solamente causato l’incidente che è costato la vita al giovane ciclista, ma non si è nemmeno fermato per prestargli soccorso. Per fortuna i carabinieri sono riusciti a rintracciare il colpevole esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza poste nella zona.
È stato quindi aperto un fascicolo nei confronti di quest’ultimo, il quale è stato indagato per omicidio statale e omissione di soccorso. Sono quindi in corso i rilievi per ricostruire con esattezza le dinamiche dell’incidente. La strada dove si è verificata il sinistro è stata inoltre chiusa al traffico per diverse ore, in modo da facilitare il lavoro delle forze dell’ordine.