Gravissimo incidente, il bilancio è drammatico, richieste quattro ambulanze e un elisoccorso: dove e cosa è successo
Vettura perde il controllo e finisce fuori strada: cinque ragazzi feriti nell'incidente.
Un gravissimo incidente stradale si è verificato qualche ora fa in Tuscia, nei pressi della località Civita Castella. Una vettura con a bordo 5 ragazzi sarebbe uscita fuori strada a causa della perdita di controllo da parte del conducente della stessa. Tutti sono rimasti feriti e uno dei ragazzi sarebbe stato trasportato d’urgenza a Roma.
Ecco che cosa è successo.
Terribile incidente coinvolge cinque ragazzi: la vettura finisce fuori strada
Poche ore fa un terribile sinistro stradale si è verificato nei pressi di Civita Castella, più precisamente all’altezza si Via Nepesina in Tuscia. Cinque ragazzi stavano viaggiando a bordo di un’automobile quando all’improvviso la vettura sarebbe sfuggita al controllo del conducente.
L’auto è quindi finita fuori strada e tutti i viaggiatori sono stati feriti, uno è stato perfino sbalzato fuori dall’abitacolo della vettura a seguito dello schianto. Per fortuna l’allarme è stato subito lanciato dai passanti e dai residenti del luogo che hanno assistito alla scena e hanno sentito il terribile schianto.
Diverse pattuglie dei Carabinieri sono arrivate sulla scena dell’incidente e quattro ambulanze del 118 sono intervenute nell’immediato per offrire ai soggetti feriti i primi soccorsi in vista del ricovero. Uno dei ragazzi sembra essere molto grave.
Come stanno le vittime dell’incidente?
Il ragazzo che è stato sbalzato fuori dall’auto a seguito dello schianto risulta essere in gravi condizioni, motivo per cui è stato necessario contattare l’elisoccorso per trasportarlo d’urgenza a Roma. Secondo gli ultimi aggiornamenti si tratterebbe proprio del ragazzo che guidava la vettura e attualmente si trova ricoverato presso il Policlinico Gemelli di Roma.
Altri tre, invece, si trovano in alcune strutture ospedaliere di Viterbo mentre la quarta persona ferita è ricoverata presso l’ospedale locale. Sono in corso i rilievi per capire le ragioni che hanno causato la perdita di controllo sul veicolo, ma ovviamente le forze dell’ordine dovranno indagare a fondo prima di scoprire la verità. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.