Gravissimo incidente in A14, una donna è morta sul colpo e due persone sono rimaste ferite: stavano rientrando a casa dalle vacanze
Gravissimo incidente stradale in A14, purtroppo una donna è morta sul colpo, mentre il marito è in condizioni disperate: rientravano dalla vacanza
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella tarda mattina di ieri, lunedì 16 settembre, in A14. Ad avere la peggio purtroppo una turista tedesca, che era seduta nel sedile passeggero con il Vam guidato appunto da suo marito.
Purtroppo si sono scontrati con un camion che si stava immettendo nella corsia e l’impatto è apparso da subito molto grave. Per riuscire a liberare i due coniugi dalle lamiere del loro veicolo, è stato anche necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 13.50 di ieri, lunedì 16 settembre. Precisamente lungo l’autostrada A14, tra i caselli di Fano e Marotta, che si trovano nella provincia di Pesaro. La coppia di turisti era a bordo del loro Van e stavano tornando in Germania, quindi li aspettava un lungo viaggio.
Tuttavia, è proprio lungo il tragitto che è avvenuto l’impensabile. Per cause in corso di accertamento da parte degli agenti, un uomo alla guida di un Camion mentre stava cercando di rientrare da una piazzola di sosta avrebbe invaso la loro corsia. Il signore forse perché aveva la sinistra occupata, non è riuscito a spostarsi e l’impatto tra loro è risultato essere inevitabile e fatale.
Incidente in A14, la dinamica ed il decesso della donna
I passanti nel vedere il mezzo della coppia ridotto un cumulo di lamiere, hanno chiesto sia l’intervento dei sanitari che dei Vigili del Fuoco. Questi ultimi hanno lavorato a lungo per riuscire a liberare i due coniugi dalle lamiere, ma per la donna non c’era ormai più nulla da fare.
I medici per lei non hanno potuto fare altro che constatare il suo decesso. I due chiamati Robert e Nadja Isabella Spormaier, stavano rientrando a casa dopo una vacanza in Italia.
Tuttavia, mentre la donna ha perso la vita, il marito si trova ora ricoverato all’ospedale locale e le sue condizioni risulterebbero essere molto gravi. Saranno ora necessari ulteriori accertamenti per capire l’esatta dinamica del sinistro e le eventuali responsabilità.