Gravissimo incidente in moto a Reggio Emilia, un ragazzo è morto sul colpo, mentre una ragazza è in condizioni disperate
Gravissimo incidente a Reggio Emilia, con la moto finiscono contro un palo, un ragazzo è morto sul colpo, una giovane è in condizioni disperate
Un gravissimo incidente stradale è quello che purtroppo è avvenuto nella serata di ieri, sabato 28 settembre, a Reggio Emilia. Un ragazzo di cui al momento non si conosce l’età e nemmeno le generalità, è deceduto sul colpo, mentre la giovane che era dietro di lui è in condizioni disperate.
Sul posto sono arrivate d’urgenza le forze dell’ordine, che al momento stanno facendo tutti gli accertamenti del caso. Per ora si esclude anche l’ipotesi del coinvolgimento di altri mezzi nel sinistro.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato poco dopo le 22 di sabato 28 settembre. Precisamente lungo la via Statale, che si trova nella città di Reggio Emilia. I due ragazzi, di cui al momento non si conoscono molto dettagli, erano insieme a bordo di una moto, ma non è ancora chiaro dove erano diretti.
Tuttavia, è proprio all’improvviso che il giovane che era alla guida, ne ha perso il controllo nei pressi di una rotonda su via Mazzini. Praticamente sono volati ed hanno finito la corsa contro un palo, finendo anche a terra. L’impatto per loro è apparso disperato sin da subito ed i passanti hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine.
Incidente a Reggio Emilia, il decesso del ragazzo e la situazione disperata della giovane
I medici sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti e nonostante le loro disperate manovre di rianimazione, per il giovane alla fine non hanno potuto fare nulla. Purtroppo non hanno avuto altra scelta che constatare il suo straziante decesso.
La ragazza che era in moto dietro di lui, dopo averla stabilizzata sul posto, l’hanno invece trasportata in elisoccorso all’ospedale Maggiore di Parma. Al momento si troverebbe ricoverata nel reparto di rianimazione, in condizioni davvero disperate.
Come da prassi gli agenti intervenuti hanno preso i primi rilievi del caso ed ora stanno cercando di capire l’esatta dinamica del sinistro. Per ora non risulterebbero esserci altri mezzi coinvolti. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti su questo straziante episodio.