Gravissimo incidente in moto, la vittima era giovanissima, purtroppo non c’è stato nulla da fare: dove e cosa è successo

Addio ad Andrea Carnevali: aveva solo 29 anni

L’ennesimo incidente in moto ha strappato alla vita un giovane ragazzo di soli 29 anni. Andrea Carnevali era un giovane infermiere che lavorava presso l’Ospedale di Palestrina. L’incidente si è verificato su Via dei Laghi a Marino.

Addio ad Andrea Carnevali
Andrea Carnevali

Ecco che cosa è successo.

Perde il controllo della moto e si schianta contro un albero: Andrea Carnevali non ce l’ha fatta

Ancora una volta una giovane vita spezzata da un bruttissimo incidente stradale. Andrea Carnevali era un ragazzo di appena 29 anni che nella vita aveva deciso di fare l’infermiere. Proprio per questo svolgeva il suo lavoro presso l’Ospedale di Palestrina sito nel Comune di Marino.

Andrea Carnevali muore in un incidente in moto
Andrea Carnevali

Qualche ora fa il ragazzo aveva deciso di percorrere Via dei Laghi a bordo della sua moto. Moto della quale ha perso il controllo, in quanto dopo qualche metro si è schiantato con un albero molto violentemente.

Allo schianto hanno assistito tutte le persone che si ritrovavano a passare per quella strada, le quali hanno subito allertato i soccorsi chiedendo aiuto. Sul posto è subito arrivata un’ambulanza che ha tentato di rianimare il ragazzo senza successo.

Tanti messaggi in ricordo di Andrea

Purtroppo l’impatto è stato violento e per Andrea non c’è stato nulla da fare. Al momento il suo corpo si trova presso il Policlinico di Tor Vergata e nelle prossime ore la famiglia potrà celebrare i funerali di questo giovane ragazzo.

Andrea Carnevali e il ricordo del giovane infermiere
Andrea Carnevali

Ovviamente la sua scomparsa ha sconvolto tutti e sono davvero tante quelle persone che hanno deciso di dedicare un minuto della loro vita a ricordare questo splendido professionista. Andrea metteva il cuore in tutto quello che faceva e anche i suoi pazienti lo ricordano con affetto.

Ciao fratello, non riesco ad elaborare tutto ciò. Ti ricorderò per sempre come uno dei fratelli d’infanzia e adolescenza. Troppi ricordi e momenti stupendi passati insieme che ora fanno male, ma resteranno sempre con me per ricordarmi l’amico fantastico che eri.

Questo è solamente uno dei messaggi pervenuto alla famiglia, poiché sono davvero tantissimi gli omaggi che i suoi amici e chi ha avuto la possibilità di conoscerlo hanno deciso di rivolgergli per un’ultima volta. Ci stringiamo al dolore della famiglia per la scomparsa prematura di questo giovane ragazzo