Gravissimo incidente, morto un uomo, ferita la compagna, la dinamica è drammatica: dove e cosa è successo
Stava tornando dal compleanno di suo nipote quando Alessandro Bisazza, 52 anni, ha perso il controllo dell'auto finendo contro un guard rail. Rimasta ferita la compagna
Non conosce tregua la lunga scia di incidenti stradali che continuano a flagellare le strade italiane. A farne tristemente le spese questa volta il 52enne Alessandro Bisazza, residente nel comune di Spadafora, in provincia di Messina.
L’uomo, di ritorno nella notte dalla festa di compleanno del nipote, è morto dopo essersi andato a schiantare con la sua auto contro un guard rail. Le cause del sinistro sono ancora in fase di accertamento da parte degli inquirenti.
In macchina con Bisazza anche la compagna, rimasta ferita nell’incidente.
La dinamica del fatale schianto in cui ha perso la vita Alessandro Bisazza
Ennesimo, fatale incidente stradale costato la vita al 52enne Alessandro Bisazza.
Stando alle prime ricostruzioni effettuate dagli agenti delle forze dell’ordine, l’uomo stava accompagnando a casa la compagna dopo i festeggiamenti del compleanno di suo nipote quando, improvvisamente, avrebbe perso in controllo della sua vettura, una Fiat Freemont. L’auto ha invaso poi la corsia opposta per terminare la propria corsa contro le barriere in metallo.
Considerando la dinamica dell’incidente, gli inquirenti non escludono che l’uomo possa essere stato colto da un malore improvviso. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi giunti immediatamente sul luogo del sinistro, ogni tentativo di rianimazione è risultato vano. Per Alessandro Bisazza purtroppo non c’è stato nulla da fare.
Sul luogo dell’incidente oltre ai soccorsi sono intervenuti anche gli agenti della polizia stradale per lo svolgimento dei rilievi di rito e per accertare l’esatta dinamica dei fatti.
Il cordoglio dell’intera comunità
La notizia della morte di Alessandro Bisazza ha travolto l’intera comunità di Spadafora, il cui sindaco, Lillo Pistone, ha affidato ad un post pubblicato su Facebook il suo messaggio di doloroso cordoglio:
“Esprimo costernazione e cordoglio per la tragica scomparsa di Alessandro Bisazza. Quello di stanotte è un evento incredibilmente doloroso che ha portato via da Spadafora uno dei suoi migliori figli. Alla sua famiglia vada il caloroso abbraccio da parte di noi tutti. Il nostro pensiero è rivolto anche alla sua compagna rimasta ferita nell’incidente”.