Gravissimo incidente nella notte a Isola d’Asti, due ragazze sono morte sul colpo, i due amici sono in condizioni disperate
Gravissimo incidente nella notte a Isola d'Asti, il bilancio è di due morti e di due feriti gravi: sono tutti in condizioni disperate
Un gravissimo incidente è quello che è avvenuto nella notte a Isola d’Asti, che purtroppo ha portato a conseguenze davvero drammatiche. Due ragazze sarebbero appunto decedute sul colpo, mentre i loro due amici risultano essere in condizioni gravissime.
Sul posto sono ancora presenti gli agenti delle forze dell’ordine e gli operai dell’Anas, che stanno appunto lavorando per capire la dinamica, ma anche per riabilitare il traffico. Al momento non risulterebbero esserci altri mezzi coinvolti nel sinistro.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato nella notte tra martedì 17 e mercoledì 18 settembre. Precisamente lungo la Tangenziale di Molini, che si trova a Isola d’Asti, nella provincia di Asti. I quattro amici probabilmente avevano passato la serata insieme e forse stavano tornando nelle loro abitazioni.
Erano tutti a bordo di una Bmw, quando all’improvviso è avvenuto l’impensabile. Da quello che riporta il quotidiano La Stampa, per motivi in corso di accertamento da parte degli agenti, hanno imboccato l’ingresso della tangenziale contro mano e forse a causa dell’alta velocità, hanno finito la corsa contro un guard rail. L’impatto è stato violento e del tutto inevitabile per il giovane automobilista.
Incidente a Isola d’Asti, il decesso delle due ragazze e la dinamica dell’accaduto
I passanti nel vedere la macchina ridotta ad un cumulo di lamiere, hanno chiesto il tempestivo intervento sia dei sanitari, che delle forze dell’ordine. Successivamente è stato necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco, per riuscire a liberarli dalle lamiere.
Tuttavia, quando hanno affidato le due giovani alle cure dei sanitari, per loro non c’era ormai più nulla da fare. I medici non hanno avuto altra scelta che constatare i loro straziante decessi. I due ragazzi invece, si trovano ora ricoverati in ospedale e le loro condizioni risultano essere gravissime.
Ovviamente, essendo che il sinistro è avvenuto solo poche ore fa, non si conoscono bene le cause e nemmeno le generalità delle vittime. Nel frattempo gli agenti sono ancora a lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Ci saranno a breve ulteriori aggiornamenti sulla vicenda.