Gravissimo incidente per un 17enne, era in sella al suo scooter. Dove e cosa è successo

Al momento dell'impatto, il ragazzo indossava il casco ma, purtroppo, non è stato sufficiente a salvargli la vita

Mentre si cerca di ricostruire la dinamica dell’evento è grandissimo il dolore dei familiari e degli amici colpiti profondamente dalla orribile notizia. Parliamo di un ragazzo che ha perso la vita in un incidente stradale. Si chiamava Manuel G. e aveva solo 17 anni.

ambulanza

Il ragazzo vittima dell’incidente stradale di ieri pomeriggio era originario di Forchia, in provincia di Benevento. A seguito del violentissimo impatto avvenuto tra il suo scooter e un’autovettura il 17enne ha perso la vita. Il sinistro si è verificato lungo la statale Appia, vicino a Rotondi, Avellino, mentre il ragazzo era alla guida del suo motorino.

Erano circa le 16:30 di ieri, mercoledì 30 ottobre, quando è avvenuto lo schianto con un’automobile nei pressi di una rotonda. Dopo l’impatto l’intervento disperato dei sanitari. Il ragazzo, però, soccorso tempestivamente dal personale del 118 di Cervinara, è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Rummo di Benevento, dove è stato dichiarato deceduto dopo poco.

Manuel non è riuscito a sopravvivere alle gravi ferite riportate nell’incidente. Le forze dell’ordine, in particolare i carabinieri di San Martino Valle Caudina, stanno portando avanti le indagini per chiarire la dinamica precisa dell’incidente che ha portato via la vita al 17enne. Sono stati effettuati i rilievi e raccolte testimonianze, inclusa quella del conducente dell’auto coinvolta.

incidente stradale ragazzo, carabinieri sul posto

Al momento dell’impatto, il ragazzo indossava il casco ma, purtroppo, non è stato sufficiente a salvargli la vita. Il ragazzo è adesso protagonista di omaggi e ricordi commossi da parte dei tantissimi conoscenti presso la sua comunità a Forchia. Manuel era benvoluto da tutti e ricordato come un bravo ragazzo e, come tale, ricco di sogni.

Figlio di Antonio Giordano, noto commerciante della zona ed ex assessore, la famiglia del ragazzo è molto conosciuta anche grazie alla gestione del bar-pasticceria ‘Mouliné Rouge’ a Montesarchio. La notizia della sua scomparsa ha scosso l’intera comunità e anche il sindaco di Forchia, Gerardo Perna Petrone, ha espresso profonda commozione e vicinanza alla famiglia, unendosi al dolore che sta vivendo tutto il paese.