Gravissimo incidente stradale in autostrada: il bilancio è tragico, era giovanissima

La ragazza di 21 anni non ce l'ha fatta: è morta dopo l'incidente stradale

Grave incidente stradale sull’Autostrada del Sole, più precisamente tra Anagni e Ferentino. Martedì 16 aprile 2024, poco prima delle 17.00, un auto si è scontrata contro un camion, costando la vita a una giovane, a bordo della vettura come passeggero.

Benché medici e paramedici abbia cercato di scongiurare il triste epilogo, attraverso un provvidenziale intervento sul posto, la portata dell’impatto si è rivelata troppo importante da evitare la fine peggiore. Secondo le prime informazioni raccolte, la ragazza aveva soltanto 21 anni e risiedeva a Roma. Nelle prossime ore le Forze dell’Ordine cercheranno di fare luce sulle modalità del sinistro, così da stabilire il fattore scatenante il sinistro.

Incidente stradale sull’Autostrada del Sole: le operazioni di soccorso non hanno scongiurato l’amaro epilogo

Elisoccorso

Se nel caso della ventunenne, era ormai troppo tardi per assisterla, altre persone rimaste coinvolte hanno imposto l’elisoccorso. Mentre scriviamo mancano delle delucidazioni sulle effettive condizioni di salute. Attualmente, i Vigili del Fuoco e il personale della società Autostrada sono ancora sul posto.

Intervento ambulanza

L’episodio è accaduto nei pressi del casello di Ferentino, determinando dei disagi al flusso veicolare. Allo scopo di consentire le operazioni dello staff medico, gli agenti hanno apportato delle modifiche al traffico. Con una coda lunga ben 5 km, le deviazioni erano inevitabili: fornite ai conducenti le indicazioni sulla direzione da imboccare, a seconda del tratto percorso, la speranza è che almeno le altre persone riescano a guarire senza nessun tipo di danno permanente.

Sirena

Sul conto della ragazza deceduta si sa davvero poco. Nelle prossime ore probabilmente trapeleranno ulteriori dettagli in proposito. Intanto, i familiari, gli amici e i conoscenti saranno messi al corrente al terribile evento. In circostanze del genere, le parole perdono di significato, ma un po’ di vicinanza da parte del popolo della rete sarà forse di conforto a chi voleva bene alla giovane.