Gravissimo incidente stradale nella notte, 27enne muore sul colpo, la fidanzata è in condizioni disperate
Gravissimo incidente nella notte tra tre veicoli, un 27enne purtroppo è morto sul colpo, la fidanzata è in condizioni disperate
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 settembre, sulle strade di Battipaglia. Purtroppo un 27enne che ha perso il controllo della sua auto, dopo essersi scontrato con altri veicoli, è deceduto praticamente sul colpo.
Come da prassi sull’accaduto, ora sono in corso tutti gli accertamenti del caso da parte delle forze dell’ordine. La comunità è ora in lutto dopo aver appreso al risveglio la terribile notizia di questa perdita così straziante e prematura.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 3 del mattino tra venerdì 13 e sabato 14 settembre. Precisamente lungo la strada che collega Olevano sul Tusciano a Battipaglia, in provincia di Salerno. Il 27enne che era residente proprio in questo primo comune, non era solo in macchina, con lui c’era una ragazza, che forse era proprio la sua fidanzata.
Tuttavia, è proprio all’improvviso che è avvenuto l’impensabile. Per cause ancora da stabilire da parte delle forze dell’ordine, il giovane avrebbe perso il controllo del suo veicolo, probabilmente per una distrazione o per l’altra velocità e si è scontrato con altre due macchine. Non è ancora chiaro se queste erano ferme o in movimento.
Il decesso straziante del 27enne dopo lo scontro con la sua auto
A causa del violento impatto, in molti si sono resi conto di ciò che è successo ed hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari ed anche delle forze dell’ordine. Tutti sono arrivati sul posto nel giro di pochissimi minuti.
I medici hanno cercato di rianimare a lungo il 27enne, ma alla fine non hanno avuto altra scelta che arrendersi. Purtroppo a causa del violento impatto, è deceduto praticamente sul colpo.
La ragazza che era in macchina con lui, ora si trova ricoverata in ospedale e le sue condizioni risulterebbero essere molto gravi. Nel frattempo gli agenti sono a lavoro per capire la dinamica di questo sinistro, che ha portato ad una grave e straziante perdita.