Gravissimo incidente stradale tra auto e moto, Alessandro Carella è morto sul colpo: lascia un bimbo molto piccolo
Drammatico incidente stradale tra auto e moto, la vittima è un giovane papà chiamato Alessandro Carella: la scoperta su cosa era successo 15 anni fa
Un gravissimo incidente stradale è quello che è avvenuto nella giornata di ieri, martedì 10 settembre, tra auto e moto. Purtroppo un giovane papà di soli 39 anni, chiamato Alessandro Carella, ha perso la vita praticamente sul colpo, dopo il violento impatto.
Sull’accaduto, come da prassi in questi casi, sono in corso tutti gli accertamenti. La dinamica è ora al vaglio delle forze dell’ordine, che dopo aver preso i rilievi adesso stanno cercando di capire come è avvenuto il grave sinistro.
Secondo le prime informazioni rese note da alcuni media locali, il dramma si è consumato intorno alle 16.30 di martedì 10 settembre. Precisamente lungo la strada statale 7, che collega i comuni di San Pancrazio Salentino e Manduria, che si trovano nella provincia di Taranto. Il giovane in realtà era residente a Torre Santa Susanna, nella provincia di Brindisi.
Alessandro lavorava come operatore dell’Enel ed era in servizio proprio nella zona di Brindisi. In quella giornata era in sella al suo scooter di grande cilindrata, ma non è ancora chiaro dove era diretto. Quando all’improvviso, è avvenuto l’impensabile. Per cause che ora sono al vaglio delle forze dell’ordine si è scontrato frontalmente contro una Lancia Ypsilon, guidata da un 29enne del posto.
Il decesso di Alessandro Carella dopo lo scontro ed il grave sinistro in cui era rimasto coinvolto 15 anni fa
I passanti si sono presto resi conto che la situazione era davvero disperata. Per questo motivo hanno chiesto il tempestivo intervento dei sanitari. Questi ultimi però, nonostante i loro tentativi di rianimazione, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 39enne.
L’automobilista invece, ora si trova ricoverato in ospedale per le cure del caso, ma non risulterebbe essere in pericolo di vita.
La notizia della scomparsa di Alessandro Carella ha sconvolto tutta la comunità, essendo lui molto conosciuto. Dagli accertamenti è emerso anche che circa 15 anni fa, era rimasto coinvolto in un altro grave incidente in moto, mentre era vicino la sua abitazione e dopo un breve coma è riuscito a riprendersi, a differenza di questa volta che non ce l’ha fatta. Lascia la moglie ed un bimbo di 3 anni.