Gravissimo lutto, è morta una delle donne più famose al mondo: a dare il triste annuncio suo marito

Susan Woicicki aveva solo 56 anni

Una notizia fresca e molto triste quella che riguarda la scomparsa della Signora YouTube. La donna che, per l’appunto, aveva trovato la popolarità sui social è venuta a mancare qualche ora fa all’età di 56 anni. La causa, una malattia molto invasiva.

Addio Signora Youtube
Signora Youtube

Ecco cosa le è successo.

La signora YouTube è morta: di chi stiamo parlando?

Aveva solamente 56 anni la Signora Youtube, una donna che era riuscita ad imporsi nel mondo dei social portando sullo schermo tutto quello che aveva a che fare con il settore della tecnologia. Molto apprezzata dagli utenti del web, era riuscita a ritagliarsi un angolo di notorietà dopo un grande lavoro volto ad ottenere visibilità.

E' morta la signora Yuutube
Susan

Ci riferiamo ovviamente a Susan Woicicki, una donna che per molto tempo ha utilizzato YouTube come piattaforma di guadagno. Non tutti sanno che grazie a lei YouTube si è affermato in tutto il mondo, così come il celebre portale Google.

Tempo fa Susan era finita al centro della scena in quanto aveva censurato degli account che avevano cercato di trattare di vaccini e di tutto ciò che riguardava il mondo del Covid. La stessa cosa si era verificata anche per quanto riguarda la questione Climate Change di YouTube. Una donna molto chiacchierata, ma anche estremamente apprezzata, che grazie alla sua intelligenza ha saputo dare un forte contributo alla tecnologia.

Le cause della morte

A condividere la notizia della morte della povera Susan il marito Dennis Troper, che ha deciso di comunicare il tutto su Facebook.

La Signora Youtube si è spenta a 56 anni
Susan

Con profonda tristezza condivido la notizia della scomparsa di Susan Woicicki. La mia amata moglie per 26 anni e madre dei nostri 5 figli ci ha lasciato oggi dopo due anni di convivenza con un cancro al polmone.

La causa della morte della Signora YouTube sarebbe quindi legata ad una brutta malattia, un cancro ai polmoni che l’avrebbe colpita diverso tempo fa. Susan ha sempre contrastato questa malattia e ha fatto di tutto per respingerla, ma alla fine purtroppo questa ha avuto la meglio.