Gravissimo lutto, la famosa vittima di un terribile incidente: è morta in ospedale
Giovane influencer perde la vita a causa di una clip sui social. La caduta non le ha lasciato scampo.
L’impegno dei soccorritori e la tempestività dei vari interventi non sono serviti a salvare la vita di un influencer che purtroppo è scivolata in una cascata mentre girava un contenuto per i social. La ragazza aveva solamente 26 anni.
Ecco che cosa è successo.
Addio alla giovane influencer: la caduta si verifica mentre gira un contenuto su Instagram
Non sempre la tecnologia e i social sono dalla nostra parte e purtroppo questa storia ne è la prova effettiva. Una giovane ragazza di 26 anni di nome Aanvi Kamdar ha perso la vita a causa di una caduta fatale che non le ha lasciato scampo.
La donna, che si è sempre dedicata al settore dei social, era seguita da un grande numero di utenti. Questo in quanto solita promuovere contenuti che avevano a che fare con i viaggi. Si era quindi recata con alcuni amici presso la cascata di Kumbhe.
È proprio in questa circostanza che la donna ha tirato fuori il suo cellulare per fare un reel da pubblicare su Instagram fino a quando si è verificata la tragedia. Mentre stava girando questa piccola clip da donna è scivolata all’interno della cascata, sprofondando nel vuoto per almeno 90 metri.
I soccorsi e la morte in ospedale
Questa tremenda sciagura si è verificata nella mattinata del 16 luglio. Gli amici della ragazza hanno prontamente contattato i soccorsi e la Guardia Costiera, ma anche questi hanno faticato davvero molto prima di riuscire a recuperare la donna.
La stessa è stata tratta in salvo dopo sei ore di ricerche, ma purtroppo le ferite e i danni riportati dalla caduta sono apparsi subito molto gravi. La giovane ragioniera è stata trasportata d’urgenza nell’ospedale più vicino, ma purtroppo è venuta a mancare poche ore dopo.
Questa morte ha lasciato un grande vuoto in tutti coloro che la seguivano grazie all’account @theglocaljournal. In questo profilo Aanvi documentava con foto e video tutti i viaggi che aveva la possibilità di fare. Purtroppo non è la prima volta che qualcuno perde la vita a causa di video da pubblicare dai social. Speriamo che fatti simili si verificheranno anche in futuro.