Gravissimo scontro tra due auto: il bilancio è terribile, ci sono più vittime

Tragico incidente a San Nicastro ha comportato la morte di quattro persone.

Ancora una volta quattro vite sono state strappate a questa terra a causa di un grave scontro frontale che si è verificato fra auto nel foggiano. La tragedia si è verificata nei pressi di San Nicandro e purtroppo non si poteva prevedere un epilogo migliore per quanto accaduto.

Incidente a San Nicandro
Una delle vetture colpite

Ecco che cosa è successo.

Incidente a San Nicandro: quattro persone hanno perso la vita nello schianto

La tragedia di cui stiamo parlando in questo momento si è verificata su una strada a scorrimento veloce del Gargano nei pressi di San Nicandro, piccola località in provincia di Foggia. Secondo quanto dichiarato da fonte ufficiali, si sarebbe infatti verificato uno scontro frontale fra auto proprio sulla statale 693.

Grave scontro a San Nicandro
L’incidente di San Nicandro

Le vetture si sono scontrate ad una velocità davvero intensa e purtroppo non c’è stato molto da fare per le persone che viaggiavano su questi mezzi di trasporto. Il primo bilancio è del tutto negativo in quanto quattro persone hanno perso la vita mentre una donna è rimasta gravemente ferita.

L’arrivo delle forze dell’ordine e dell’elisoccorso

L’impatto è stato devastante e non riesce ad esprimere l’intensità con la quale si è verificato questo scontro. Ovviamente tutti coloro che hanno assistito all’incidente hanno avvertito i soccorsi e le forze dell’ordine che si sono subito precipitati sul luogo dell’impatto.

Brutto incidente a San Nicandro
L’incidente

Purtroppo per quattro persone non è stato possibile fare niente, in quanto sono morte sul colpo a seguito dei gravi traumi riportati nello scontro. Una donna, invece, è ancora viva ma le sue condizioni sono state talmente tanto gravi da richiedere l’intervento immediato dell’elisoccorso.

Oltre ai soccorsi sono giunti sul posto anche la polizia stradale e i vigili del fuoco, i quali hanno aiutato a sgomberare le strade dalla presenza dei rottami delle auto incidentate. Si procederà dunque al recupero dei rilievi che aiuteranno le autorità a ricostruire la scena di questo impatto devastante.

LEGGI ANCHE: Tragedia, bimbo di 8 anni travolto dal furgone del papà: dove e cosa è successo