“Ha lavorato per noi, ora abbiamo paura…” Chiara Petrolini, dopo la terribile confessione parlano anche i vicini di casa
La confessione di Chiara Petrolini
Chiara Petrolini ha finalmente confessato di aver ucciso i due figli poco dopo la loro nascita. Questo fatto ha ovviamente sconvolto la comunità, tra cui i vicini di casa della ragazza. Questi hanno infatti dichiarato di come Chiara fosse la loro babysitter.
Ecco quali sono state le loro parole.
La confessione di Chiara Petrolini
Chiara Petrolini ha finalmente confessato di essere l’artefice della morte dei suoi figli neonati avvenuta l’una a distanza di circa 12 mesi dall’altra. La ragazza, che nella vita studia giurisprudenza, non ha mai dato segni di squilibrio e tutti la descrivono come una studentessa modello e una ragazza affidabile.
Il ritrovamento dei due corpi ha ovviamente generato scalpore nel paesino della donna. In un primo momento è stato trovato un solo corpo, ma pochi giorni dopo è stato recuperato anche il neonato messo al mondo circa un anno fa.
Le ricerche relative al secondo corpo sono partite quando i carabinieri hanno scoperto alcune ricerche piuttosto dettagliate che la giovane aveva fatto su Internet. Queste trattavano temi molto delicati come ad esempio i metodi per partorire un secondo bambino.
La testimonianza shock dei vicini di casa
Tra le persone più provate da questo doppio infanticidio i vicini di casa della donna, i quali non trovano grandi parole per descrivere quanto accaduto. Del resto Traversetolo è un paesino in cui non succede mai nulla e dove tutti si conoscono alla perfezione, motivo per cui mai nessuno avrebbe dubitato di Chiara.
Era la babysitter dei nostri bambini, li ha tenuti un paio di settimane all’inizio dell’estate. Era brava, una ragazza normale. Era super referenziata perché aveva sempre tenuto bambini ed è stata consigliata da amici. Come è stato possibile che io abbia affidato i miei bambini a una persona che ha saputo fare una cosa del genere?
Gli amici della ragazza, invece, sono increduli per quanto accaduto, in quanto Chiara è uscita con loro fino a pochi giorni fa e non ha mai mostrato cenni di squilibrio e nemmeno di un’ipotetica gravidanza. Al momento la ragazza si trova presso un’altra abitazione, in quanto non è ancora stata arrestata per esigenze cautelari.