Harry e Meghan, la vendetta nei confronti di Re Carlo: c’entrano i nipotini
Dopo il trattamento subito ai funerali della regina Elisabetta i Sussex sarebbero pronti alla vendetta.
La situazione tra Harry-Meghan e la famiglia reale era già tesa prima della morte della regina Elisabetta. Indiscrezioni dicono che la situazione si sia inasprita ulteriormente durante i giorni di lutto.
A quanto pare il futuro re Carlo III avrebbe impedito al figlio Harry di portare con sé a Balmoral anche la moglie Meghan. Questo ha causato un ritardo che di fatto non ha permesso ad Harry di vedere la nonna in vita per l’ultima volta.
Durante le cerimonie pubbliche in onore di Elisabetta la famiglia è sembrata unita nel dolore. Ad Harry è stato permesso anche di indossare l’uniforme militare alla veglia dei principi. Subito dopo i funerali però i duca di Sussex sono volati in California dove a quanto pare starebbero anche per cambiare casa.
L’indiscrezione del settimanale Dipiù in edicola questa settimana parla di una Meghan che si sarebbe legata al dito il trattamento subito durante i funerali della regina Elisabetta II. A quanto pare la moglie di Harry starebbe pensando alla vendetta nei confronti della casa reale e avrebbe minacciato re Carlo con la promessa che non avrebbe più rivisto i nipoti Archie e Lilibet.
Accanto a questa notizia poi ce n’è un’altra di tutt’altro segnale. Fonti inglesi dicono che il funerale della regina è stata l’occasione per i Sussex di avvicinarsi di nuovo alla casa reale.
I due a quanto pare starebbero tentando di limitare i danni. Il principe starebbe cercando di correggere la sua autobiografia che dovrebbe uscire a breve eliminando probabilmente parti dove parla in modo dura della sua famiglia. Al tempo stesso la coppia starebbe cercando anche di modificare i contenuti della loro docu-serie che dovrebbe andare in onda su Netflix con tanto di contratto già firmato.
Insomma sembra che i due stiano tentando l’ultima strada per non staccarsi definitivamente dalla casa reale.