“Ho comprato casa, ma quando ho alzato il pavimento ho fatto una scoperta da incubo” il racconto della VIP sui social

Un odore forte e sgradevole ha iniziato a pervadere l'ambiente. Hannah pensava fosse dovuto all'età della casa.

Quando si compra una casa è la realizzazione di un sogno per molti, ma non è sempre facile quando si fanno i conti con la realtà quotidiana. Dopo essere riusciti a firmare il contratto, varcando la soglia della nuova casa, può rappresentare l’inizio di un percorso pieno di difficoltà. Ciò che è accaduto ad Hannah, TikToker nota come “Hannah Banana” sui social, ha davvero dell’incredibile. La gioia per il trasferimento con la sua famiglia era alle stelle, ma il sogno ha iniziato a sfaldarsi diventando un vero incubo.

Casa da incubo, la scoperta scioccante della TikToker Hannah

I precedenti proprietari della casa avevano accennato a un problema legato a un’ex inquilina e ai suoi animali, senza entrare nei dettagli. Per Hannah sarebbe stato meglio conoscere la gravità della situazione: il legno dei pavimenti era completamente impregnato di urina di gatto.

Dopo il divorzio, Hannah aveva trovato una casa in affitto dove trasferirsi con i suoi due figli adolescenti. Il prezzo era conveniente e la vicinanza con i suoi genitori sembrava perfetta. In effetti, tutto troppo bello per essere vero. La condizione unica era l’assenza di animali domestici, a causa di precedenti problemi. Hannah accettò la condizione.

Poi, dopo alcuni mesi, un odore forte e sgradevole ha iniziato a pervadere l’ambiente. Hannah pensava fosse dovuto all’età della casa, oltre cento anni dalla costruzione. La sua gatta, Bella, ha immediatamente rintracciato delle macchie d’urina. Da quel momento, Hannah ha iniziato a indagare seriamente e, solo avvicinandosi al pavimento, ha scoperto l’origine del problema.

Sembrava che almeno 50 gatti avessero urinato in casa. Scommetto che l’inquilina precedente ne avesse molti.

Casa da incubo, la scoperta scioccante della TikToker Hannah

Chiunque abbia avuto dei gatti sa quanto è difficile eliminare il persistente odore della loro urina. Hannah, a quel punto, ha dovuto smantellare gran parte della casa, rimuovere battiscopa e pavimentazione per la riverniciatura e la sanificazione con l’ozono. In una serie di video su TikTok, Hannah ha condiviso la storia da incubo del suo acquisto.

L’inquilina precedente era una donna tossicodipendente, morta per overdose in una stazione di servizio vicina. I suoi numerosi gatti sono rimasti soli in casa per molto tempo. “È una storia tristissima,” ha raccontato Hannah. Il triste epilogo ha visto anche la necessità di sostituire quasi tutto il pavimento. L’impresa si è rivelata molto più complicata del previsto.

Durante i lavori, Hannah e il padre si sono resi conto che il legno era così impregnato di urina che aveva contaminato anche gli strati sottostanti. “Ho avuto un crollo emotivo quando ho realizzato che avremmo probabilmente dovuto abbattere tutta la casa,” ha detto Hannah tra le lacrime. Ci sono voluti dieci mesi per ripristinare l’abitabilità della casa.