“Ho un tumore, domani il mio primo intervento..” l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi lo annuncia solo ora: le sue parole sconvolgono
Peppe di Napoli ha un tumore e dovrà affrontare diversi interventi
Una vera e propria ondata di affetto e vicinanza sta travolgendo in queste ore Peppe di Napoli, il noto commerciante di Pianura diventato una star sui social. Il motivo di tutta questo affetto è legato al suo ultimo annuncio attraverso un post di Instagram. Il ristoratore ha fatto sapere ai suoi moltissimi fan che dovrà sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimuovere un tumore.
Peppe di Napoli 51enne nato e cresciuto a Napoli, lavora nel mondo della ristorazione. Figlio e nipote di commercianti di pesce, ha iniziato a lavorare nel settore fin da giovane, affiancando il padre nella pescheria di famiglia. Soprattutto grazie alla popolarità su TikTok è diventato una vera e propria star dei social media. In questi anni ha partecipato a show televisivi culinari e nel 2024 ha partecipato all’Isola dei Famosi. Molti i suoi fan che, seguono i suoi consigli in ambito culinario. Oggi tutti loro esprimono vicinanza ed affetto al noto imprenditore 51enne.
Leggi anche: “Aveva un tumore al cervello, è stata la nonna ad accorgersi dei primi sintomi” il dramma di una bambina di 7 anni
L’annuncio di Peppe di Napoli
Oggi Peppe di Napoli ha sconvolto i suoi fan con un annuncio sul suo profilo Instagram. Una foto lo ritrae all’interno di una nota clinica di Napoli. Le parole che accompagnano la foto spiegano ai suoi followers la sua presenza nella struttura. L’imprenditore si è sottoposto a diverse analisi ed esami medici e da questi è emerso un quadro davvero allarmante. Domani Peppe di Napoli si dovrà sottoporre ad un intervento chirurgico per asportare una serie di linfomi. Peppe lascia intuire che questo non sarà l’unico intervento e che il percorso che lo attende sarà lungo e complicato. Il 51enne ha deciso di condividere questa situazione con i suoi fan perché, proprio come in passato ha condiviso momenti di gioia e felicità, ora vuole condividere anche uno dei momenti più difficili.
“Domani dovrò affrontare il mio primo intervento perché facendo alcune visite sono stati trovati nel mio corpo vari corpi estranei, tanti piccoli linfomi che mi sono venuti a trovare.”
Peppe lancia anche un messaggio di coraggio e forza. L’uomo infatti tranquillizza i suoi fan spiegando che lotterà e affronterà questa situazione a testa alta. Tutti i suoi followers e le persone che gli vogliono bene sperano che questi interventi e trattamenti siano risolutivi. Tutto il mondo del web e della ristorazione si stringe intorno all’imprenditore in questo momento difficile.