I fan di Nadia Toffa dubitano sulle sue reali condizioni di salute
Sapete tutti cosa sta succedendo nella vita di Nadia Toffa, la bionda conduttrice delle Iene. Nadia ha avuto un malore e, in seguito, ha scoperto di avere un tumore. Ha affrontato la malattia con coraggio e ha parlato dei suoi problemi apertamente.
Ha spiegato, durante una puntata delle Iene, come si sente e cosa dovrà fare per cercare di vincere la sua battaglia contro il tumore. Poi è iniziato il periodo delle chemio e i fan erano molto preoccupati per lei, perché Nadia aveva smesso di postare foto e sul suo profilo e le notizie sulla sua salute scarseggiavano. Poi, il fatto di non comparire sul palco delle Iene peggiorava le cose… la sua assenza è stata notata da tutti e ha messo in allerta i suoi sostenitori. Ogni tanto Nadia postava qualche selfie ma erano rari e non sembrava molto in forma. Ma nell’ultimo periodo il numero di foto postate è aumentato e lei sembra stare molto meglio. Fa delle passeggiate, si cucina e sembra divertirsi… sembra… appunto. Perché ai suoi fan, che la conoscono bene. non è sfuggito un piccolo particolare: le foto postate, non solo sono di più ma sono anche scattate da qualcun’altro. E questo, per molti, è un chiaro segno che non è Nadia a postare gli aggiornamenti… ma qualcun’altro. Dove starebbe il problema? Ebbene, molti dicono che questo significa che la sua salute non sta migliorando e che la conduttrice delle Iene abbia incaricato una persona a curare il suo profilo social… postando spesso aggiornamenti per tranquillizzare i fan.
Quindi i suoi seguaci la accusano di mentire sulle sue reali condizioni di salute.
La risposta di Nadia a queste accuse?
Non poteva essere diversa: un selfie (sic!) con una bella linguaccia… alla faccia di chi pensa male.
Nadia ha aggiunto di non aver bisogno di una persona per postare sul suo profilo e ha confessato che le foto sono spesso fate da sua madre che è quasi sempre con lei.
Ma, pure se fosse vero (che avrebbe chiesto a qualcun’altro di postare aggiornamenti e foto)… noi sinceramente non vediamo il problema.
Non posti e non va bene… posti e sono troppe foto… insomma… non va mai bene quello che fai! Forza Nadia e coraggio! Essere una VIP ha il suo prezzo ma tu sei forte e ce la farai a sconfiggere le malelingue!