Il bellissimo omaggio di Laura Pausini, durante il concerto, per Sandra Milo

Laura Pausini ha raccontato di Sandra Milo al suo pubblico spagnolo, emozionando tutti. L'omaggio ad una stella che brillerà per sempre

Un’altra collega del mondo dello spettacolo ha voluto omaggiare la grande Sandra Milo. L’attrice è venuta a mancare il 29 gennaio, nella sua casa di Roma. Si è spenta nel suo letto, circondata dall’amore dei suoi figli e dei suoi due cagnolini, proprio come aveva sempre desiderato.

Sandra Milo e Laura Pausini

Tra le tante persone che hanno voluto salutarla e ricordarla pubblicamente, c’è anche Laura Pausini. Aveva anticipato il suo gesto attraverso un post sui social, avrebbe dedicato il suo concerto a Barcellona alla grande Sandra Milo.

Buon viaggio cara Sandra. La tua dolcezza, la tua allegria, il tuo rimanermi vicina in alcuni momenti difficili rima per sempre nel mio cuore. A te sarà dedicato il concerto di Barcellona, vola sopra di noi.

Ed è proprio ciò che la cantante ha fatto. Alla fine della sua bellissima esibizione, Laura Pausini ha raccontato al suo pubblico spagnolo di Sandra Milo. Ha emozionato tutti, raccontando quanto la grandissima attrice sia stata importante per lei e per il suo paese, l’Italia.

addio a Sandra Milo

Oggi in Italia abbiamo salutato una grande stella, un’icona del cinema italiano che si chiama Sandra Milo e voglio dedicare l’itero concerto e questa canzone a questa donna meravigliosa. Ciao Sandrina, ti mandiamo molti baci da Barcellona, tu amavi la Spagna! Guarda, ti salutiamo anche da qui con tutto il nostro cuore. Ciao Sandra!

Alla fine del suo emozionante messaggio, la cantante italiana ha iniziato ad intonare il suo pezzo Incancellabile (Inolvidable in spagnolo).

addio a Sandra Milo

Sandra Milo si era ammalata da un po’ di tempo, sono stati i suoi figli a raccontare pubblicamente di quelli che hanno definito gli ultimi giorni, i più difficili. L’attrice ha scelto di aspettare la sua fine nel suo letto, mano nella mano con i suoi tre figli. Se n’è andata serenamente, consapevole di quanto sia stata amata e di quanto indelebile sia l’impronta che ha lasciato nel mondo dello spettacolo italiano. Una stella che brillerà per sempre.