Il bimbo adottato
Dopo 5 anni che avevano adottato il piccolo Milo, la madre biologica li telefona con una richiesta che cambierà le oro vite
Shanna e Joseph Weight hanno deciso di adottare Milo, il loro primo figlio, cinque anni fa. La madre del bambino aveva allora 18 anni e non era in grado di avere una famiglia, quindi decise di dare il bambino in adozione. Con Milo alle loro cure, la famiglia è stata molto premurosa e hanno costantemente inviato lettere e foto alla madre biologica del bambino.
La madre biologica sapeva sempre come procedeva lo sviluppo e la crescita del piccolo. Ha risposto con profonda gratitudine e la relazione è più che speciale. Due anni dopo l’arrivo di Milo nella loro vita, Shanna rimase incinta e ricevette il suo secondo figlio a casa: Nash. Il nuovo membro della famiglia aveva quasi due anni, quando ricevettero una telefonata sorprendente.
L’agenzia di adozione attraverso la quale avevano ottenuto Milo voleva parlare di nuovo con Shanna e Joseph e loro, piuttosto sorpresi, non si rifiutarono di sentire il motivo di quella chiamata. La madre biologica di Milo aveva un nuovo bambino e voleva riunire i suoi figli
Shannah e Joseph sono rimasti molto sorpresi quando i responsabili dell’agenzia hanno annunciato che la madre di Milo aveva dato alla luce un bambino e che era molto interessata ad essere quella responsabile di prendersi cura della bambina come avevano fatto con Il tuo primo figlio
La reazione del la coppia fu cruciale, dal momento che non erano preparati economicamente a prendersi cura di un terzo figlio, ma d’altra parte era estremamente difficile negare la possibilità che Milo crescesse con sua sorella biologica.
In questo video conoscerai la storia di questa bellissima famiglia
AAWdmSEGaD1YPktM
Da parte sua Milo, che aveva sentito parlare della possibilità che la sua sorellina fosse cresciuta dai suoi genitori adottivi, era così eccitato che non c’era modo di dissuaderlo da quell’idea. Desiderava così tanto che la bambina venisse a casa, che per Shanna e Joseph era impossibile spezzare le sue illusioni.
Il matrimonio considerò ciò che li attendeva come famiglia di 5 persone, analizzò la loro situazione economica e arrivò alla risoluzione che potevano fare degli sforzi per avere tre figli era una valida alternativa, quindi per la felicità di Milo e la sorpresa di Nash, un nuovo membro venne in famiglia: il piccolo e dolce Onni.
Prima della nascita di Onni, la madre di Milo aveva visitato la casa di Shanna e Joseph per condividere un momento con suo figlio e la verità è che l’incontro era stato molto emozionante e speciale. Il ragazzo si è comportato molto bene ed è stato molto dolce.
Ora il legame di questa madre è doppiamente forte, perché Milo e il piccolo Onni sono nelle mani di Shana e Joseph. Il bambino di cinque anni si comporta come un eccezionale fratello maggiore. Milo ha realizzato il suo sogno di stare con la sua sorellina
“Milo e Onni sono così simili, hanno molte somiglianze e Nash assomiglia molto a me e ha molta personalità”, ha detto Shanna. “So che man mano che crescono e diventano adolescenti, le cose probabilmente cambieranno e dovremo affrontare alcuni problemi legati all’essere una famiglia meticcia, ma finora è stato meraviglioso.”