Il giallo del delitto di Pierina Paganelli: le nuove scoperte e la telefonata ricevuta dalla sorella
Il giallo per il delitto di Pierina Paganelli, la donna di 78 anni trovata morta nel garage: le nuove scoperte degli agenti
In queste ore gli agenti stanno lavorando incessantemente per dare un nome al colpevole del delitto di Pierina Paganelli, la donna di 78 anni, che nella mattina del 4 ottobre è stata trovata senza vita. La sorella poche ore dopo ha ricevuto una strana telefonata.
Le forze dell’ordine stanno cercando di trovare il colpevole. Per questo hanno ascoltato i familiari ed altri parenti, con la speranza di poter avere delle risposte.
I fatti in realtà sono avvenuti nella sera del 3 ottobre. Precisamente nella palazzina che si trova nella frazione di Ca’ Acquabuona, che si trova nella provincia di Rimini.
La donna era uscita come suo solito con la sua Panda. Aveva raggiunto il gruppo di preghiera dei Testimoni di Geova, come faceva tutte le sere. Poi, una volta essere rientrata nel garage, è avvenuto il dramma.
Pierina dopo aver fatto pochi passi, ha avuto un’aggressione alle spalle da qualcuno. Il suo decesso è stato provocato da due fendenti, ma poi le hanno inferto anche altri 15 fendenti.
Nessuno si era accorto di lei, fino alla mattina successiva. La nuora scesa nel garage, forse per prendere la sua auto, si è trovata davanti alla scena. Da qui gli agenti sono intervenuti e la stessa Procura di Rimini, ha deciso di avviare un’inchiesta per il delitto.
Le indagini per il delitto di Pierina Paganelli
Gli inquirenti in un primo momento hanno interrogato la nuora. Dalle indagini hanno scoperto che la donna, sposata con il figlio di Pierina, aveva da tempo una relazione extraconiugale con un vicino di casa.
Di conseguenza, gli agenti hanno posto sotto sequestro l’abitazione della donna, quella dell’uomo ed anche il garage che appartiene al consuocero.
Una cosa davvero insolita è la telefonata che ha ricevuto la sorella di Pierina, poche ore dopo il suo decesso. Qualcuno l’ha chiamata e le ha detto che la prossima a perdere la vita, sarebbe stata proprio lei. Per questo per il momento le ricerche del colpevole, si stanno concentrando nell’ambito familiare. Ci saranno ulteriori aggiornamenti sull’accaduto.